RILEGGI IL 2020
CON MONEY.IT

Da giovedì 17 giugno potrai rileggere i fatti storici ed economici più rilevanti dell’anno passato attraverso 2020, la prima edizione cartacea di Money.it dedicata a un periodo che ha segnato una profonda cesura con il passato e ci ha messo di fronte a un cambiamento epocale, e non solo per l’emergenza sanitaria.

A 12,99€

Disponibile anche in Ebook

Acquistalo su

220 PAGINE
PER UN ANNO CHE HA SEGNATO LA NOSTRA STORIA

Historia magistra vitae: rileggere a posteriori fatti ed eventi che abbiamo vissuto in prima persona e che forse lì per lì non avevamo colto ci aiuta a comprendere, spesso, come e perché siamo arrivati fin qui e quali passi fare per il futuro.
È quello che leggiamo nei saluti di Flavia Provenzani, il Direttore Responsabile di Money.it e di Massimo Angelini, Direttore della Comunicazione della Luiss, che ha firmato la prefazione: è l’invito che vogliamo cogliere.

12 CAPITOLI PER 12 MESI PER NON DIMENTICARE

Abbiamo descritto i fatti più rilevanti del 2020 partendo dalle nostre pubblicazioni suddivise mese per mese con una messa a fuoco diversa. Tutti i giorni siamo testimoni e attori di una storia che farà parte dei libri. Lo abbiamo voluto fare partendo da un anno definito più volte “spartiacque” per non dimenticare e mantenere sempre viva la capacità di riflettere attraverso quello che abbiamo raccontato giorno per giorno.

MONEY.IT
L'EDIZIONE CARTACEA

2020 è la prima edizione cartacea di Money.it che da sempre ha l’obiettivo di informare la propria audience propri lettori in modo chiaro, trasparente e utile a destreggiarsi nel complesso mondo dell’economia e della finanza. Continueremo a portare avanti il nostro lavoro con la medesima dedizione, offrendo da ora in poi un ulteriore strumento di approfondimento ai nostri lettori.

ACQUISTA "2020 - LA RILETTURA DEI FATTI STORICI ED ECONOMICI PIÙ RILEVANTI DELL’ANNO" SU AMAZON!

Acquistalo su

Disponibile anche in eBook.

© Money.it - Tutti i diritti riservati - P. IVA: 13586361001