Co-founder di Sport Digital House ed esperto di digital marketing e funnel marketing. Dopo una prima esperienza da giornalista professionista per Corriere della Sera, Sky Sport e Huffington Post, la sua carriera nel digital marketing inizia con TIM, dove ricopre i ruoli i digital communication specialist e branded content manager.
Successivamente lavora in Coca-Cola come Country Manager del progetto WOAH: prima piattaforma di branded entertainment digitale della multinazionale dedicata all’engagement dei teenagers.
Dopo queste fruttuose esperienze aziendali decide di percorrere la strada della creazione di un business autonomo in ambito digitale.
Diventa co-founder Sport Digital House: prima digital agency italiana ad applicare il metodo del funnel marketing al settore dello sport.
Dal 2020 è anche co-founder dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, formazione informazione che raccoglie gli operatori interessati al business degli Esports.
Articoli sul blog
Meno pubblicità e più racconto: lo storytelling al centro delle strategie dei brand
Luigi Caputo
24 giugno 2021
Marketing, è finita l’epoca della dittatura del ROI? Le aziende vendono la vision
Luigi Caputo
18 maggio 2021
Nasce Marketing Rising Stars: un manifesto per i nuovi visionari del marketing e della consulenza
Luigi Caputo
26 aprile 2021
Altri blog
News a stelle e strisce
Di Glauco Maggi
Schermo Viola
Di Pasquale Borriello
dumb res
Di Fiorella Elisa Georgel
Archivio
ottobre 2024