Fondatore dell’ONIM, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, nato con l’obiettivo di informare e fare cultura sul tema.
Esperto di comunicazione online, social media in particolare, da anni focalizzato sul tema dell’influencer marketing, ha realizzato progetti per brand nazionali e internazionali.
È autore di “Influencer marketing: valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand”, primo libro in Italia sull’argomento e “Professione Influencer”.
Docente e speaker per alcune delle più note realtà nazionali, scrive di comunicazione e marketing digitale su numerosi blog e portali di settore.
Articoli sul blog
Clubhouse. Less is more?
Matteo Pogliani
19 febbraio 2021
Esserci o non esserci, il dilemma social dei brand
Matteo Pogliani
26 gennaio 2021
I migliori creator italiani secondo ONIM
Matteo Pogliani
27 novembre 2020
Influencer Marketing e B2B: si può fare!
Matteo Pogliani
29 ottobre 2020
Lo scenario dell’influencer marketing in Italia
Matteo Pogliani
15 ottobre 2020
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
Il DNA degli influencer italiani
Matteo Pogliani
14 dicembre 2020
Lo shopstreaming diventa realtà: il caso Lancôme Ferragni
Matteo Pogliani
13 novembre 2020
Altri blog
EXchange - La dogana semplice
Di Paolo Massari e Lucia Iannuzzi
Digital Marketing 2030
Di Aldo Agostinelli
Startup Act
Di Cristina Crupi
Archivio