Il “tecnico” nelle riunioni o nelle call con prospect, clienti e Partner, ingegnere di formazione e storyteller mancato.
Guida il team di produzione di magnews che quotidianamente lavora allo sviluppo di piattaforma e al supporto di partner e clienti per la realizzazione di progetti di Customer Journey multi-canale che portano concreti risultati di business.
Articoli sul blog
Come ridurre i carrelli abbandonati con la Marketing Automation
Andrea Zagnoli
25 luglio 2023
Intelligenza Artificiale: l’alleato per le attività di Digital Marketing
Andrea Zagnoli
2 maggio 2023
I benefici della strategia omnicanale e come implementarla
Andrea Zagnoli
25 novembre 2022
Deliverability: la sfida principale per l’email marketing
Andrea Zagnoli
20 ottobre 2022
Customer satisfaction, personalizzazione e relazione tra le parole chiave del «Customer Journey» phygital
Andrea Zagnoli
28 giugno 2022
- pagina precedente
- pagina successiva
Altri blog
Terzo Millennio
Di Pierpaolo Bombardieri
SOS Rendimenti
Di Lorenzo Raffo
Schermo Viola
Di Pasquale Borriello
Archivio