BitTorrent (BTT/USD)

BitTorrent, che ha aperto la strada alla tecnologia peer-to-peer per la condivisione di file su Internet, ha creato la propria criptovaluta omonima BitTorrent il cui valore è espresso nel cambio BTT/USD.

Emesso dalla BitTorrent Foundation con sede a Singapore, il nuovo BitTorrent Token (BTT) viene eseguito sul protocollo tron, sviluppato da Tron, che ha acquisito BitTorrent a giugno dello scorso anno. La società di software per la condivisione di file afferma di avere 100 milioni di utenti.

Sotto il sistema esistente, gli utenti sono chiamati obbligatoriamente ad inserire dei file sul sistema per poter scaricare qualcosa.

Con BTT, gli utenti possono pagare qualcuno in possesso di un file al quale sono interessati per farselo inviare e possono pagare per avere una maggiore larghezza di banda, riuscendo quindi ad effettuare il download più velocemente.

Con un simile sistema di pagamenti, gli host di file hanno un incentivo a mantenere più file disponibili sulla rete, rendendo più probabile che un determinato utente possa voler pagare per scaricarlo più velocemente.

*82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

-

ULTIMO VALORE

- %

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-10,14%

1 settimana

-11,43%

1 mese

-31,87%

6 mesi

-56,64%

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi BitTorrent

BTT/USD

Simbolo

-

ISIN

0,93%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

6,2E-7

Chiusura precedente

6,2E-7

Minimo (52 sett.)

1,81E-6

Massimo (52 sett.)

[(|non) ]