Come ridurre i carrelli abbandonati con la Marketing Automation
Andrea Zagnoli
25 luglio 2023
La conoscenza approfondita del cliente è essenziale per creare strategie di Marketing Automation efficaci. Questa pratica è ormai uno strumento indispensabile per il business.
Intelligenza Artificiale: l’alleato per le attività di Digital Marketing
Andrea Zagnoli
2 maggio 2023
I benefici della strategia omnicanale e come implementarla
Andrea Zagnoli
25 novembre 2022
Deliverability: la sfida principale per l’email marketing
Andrea Zagnoli
20 ottobre 2022
Customer satisfaction, personalizzazione e relazione tra le parole chiave del «Customer Journey» phygital
Andrea Zagnoli
28 giugno 2022
Diventa sempre più importante per le aziende adottare piattaforme e strumenti avanzati per aiutare i consumatori nel customer journey.
Zero-party data: ultima frontiera per il big data management del marketing
Andrea Zagnoli
22 marzo 2022
Quanto vale la nostra privacy in un mondo sempre più digital?
Andrea Zagnoli
4 marzo 2022
Descrizione blog
Strategie, tecnologia, case study raccontati attraverso “gli occhi” di magnews per marketer e professionisti del settore.
Tag
#Marketing #Digital #brand #Privacy #Primo Piano #Apple #Big data #Shopping #Intelligenza artificiale #E-commerceAltri blog
Il punto di vista della GenZ sulla politica
Di Paolo Di Falco
Economia ad Personam
Di Francesco Maggio
Rivoluzione Fintech
Di Stefano Tempera
Archivio