brand

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave brand

brand, ultimi articoli su Money.it

Perché Nike è in crisi e Adidas vola?

Davide Galasso

22 Marzo 2025 - 16:11

Perché Nike è in crisi e Adidas vola?
Come mai Nike crolla a picco mentre Adidas, suo competitor principale, naviga a gonfie vele? I motivi sono diversi: analizziamoli insieme.

Perché non riesci a smettere di guardare Netflix?

Davide Galasso

21 Marzo 2025 - 05:12

Perché non riesci a smettere di guardare Netflix?
Quante ore al giorno passiamo davanti a Netflix? Come mai non riusciamo mai a dire “no” al prossimo episodio? Ecco quali sono le ragioni principali dietro la “Netflix-dipendenza”.

Quanto costa registrare un marchio?

Alessandro Cipolla

24 Ottobre 2024 - 12:33

Quanto costa registrare un marchio?
Come registrare un marchio italiano, comunitario o internazionale, quanto costa e la differenza con il logo: ecco tutto quello che devi sapere.

Quanto valgono i brand calcistici nel mondo?

Francesco Nasato

19 Luglio 2024 - 16:26

Quanto valgono i brand calcistici nel mondo?
Le società di calcio sono sempre di più aziende e come tali hanno anche un valore economico che passa, per esempio, dal valore del loro brand.

Cosa è la sostenibilità per un brand mondiale: Gucci

Niccolò Ellena

11 Agosto 2022 - 10:53

Cosa è la sostenibilità per un brand mondiale: Gucci
Materiali sostenibili, formazione sul campo e promozione dell’inclusività: è questo il programma di Gucci in ambito ESG, che anche quest’anno si è dimostrato tra i brand più all’avanguardia

Back to the 2022: back to Basics, Brand, Business (Giorgio Soffiato)

Andrea Mercanti

17 Gennaio 2022 - 13:30

Back to the 2022: back to Basics, Brand, Business (Giorgio Soffiato)
Il B2B, per esteso Business-to-business, è un settore dove si respira un forte fermento negli ultimi anni. Giorgio Soffiato ci condurrà in un viaggio alla scoperta delle nuove frontiere del B2B tra criticità e opportunità in vista per il 2022.

Back to the 2022: the evolution of reputation (Matteo Flora)

Claudia Mustillo

12 Gennaio 2022 - 13:30

Back to the 2022: the evolution of reputation (Matteo Flora)
Il concetto di reputazione, ossia la considerazione che gli altri hanno, è fondamentale per i brand. Eppure è così facile perdere terreno nel pubblico, ecco i driver del 2022 per la brand reputation.