È possibile investire nei grandi brand senza focalizzarsi soltanto su un colosso aziendale alla volta? Con questo nuovo ETF questo è possibile. Scopriamo come.
Nel complesso panorama degli investimenti, una strategia che ha attirato l’attenzione negli ultimi anni riguarda l’investimento nei marchi aziendali. Nel corso del 2022, il valore complessivo dei 100 marchi più prestigiosi a livello globale ha conosciuto una crescita straordinaria, registrando un aumento del 22%, e toccando la cifra record di 8,7 trilioni di dollari.
Tale andamento evidenzia in modo incisivo il notevole potenziale di crescita che i marchi possono offrire agli investitori. Nel presente articolo, esploreremo dettagliatamente una nuova emissione che tratta di questo tema.
L’influenza fondamentale dei marchi nell’economia globale
[...]Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA