Thomson Reuters

Thomson Reuters

Thomson Reuters è la società nata il 17 aprile 2008, dalla fusione del colosso dell’informazione finanziaria canadese Thomson e l’agenzia di stampa britannica più famosa al mondo, Reuters.

Il quartier generale di Thomson Reuters si trova a New York, a Times Square.

Thomson Reuters è considerata una delle migliori fonti per l’informazione non soltanto dei mercati finanziari, ma anche più in generale, con sezioni riguardanti salute, scienza, legge, tecnologia e media market.

T. Reuters rientra nella categoria delle organizzazioni di informazione più accreditate al mondo, con edizioni ed uffici in tutto il mondo è anche quotata sul Toronto Stock Exchange (TSX: TRI) e sul New York Stock Exchange (NYSE: TRI).

Thomson Reuters , ultimi articoli su Money.it

Moody’s, banche italiane promosse: cos’è cambiato in Italia?

Francesco Lucchetti

11 Novembre 2015 - 08:24

Moody's, banche italiane promosse: cos'è cambiato in Italia?
L’agenzia di rating statunitense promuove il sistema bancario italiano e l’outlook nel nostro Paese passa da negativo a stabile. Ecco cos’è cambiato in Italia e come migliorano le prospettive per le nostre banche

La Fed non dovrebbe alzare i tassi prima del 2016 - parla Kocherlakota

Flavia Provenzani

7 Aprile 2015 - 18:07

La Fed non dovrebbe alzare i tassi prima del 2016 - parla Kocherlakota
Parla il presidente della Federal Reserve di Minneapolis: la Fed dovrebbe aspettare fino alla seconda metà del 2016 per iniziare il rialzo dei tassi di interesse. L’occupazione è ancora in difficoltà e l’inflazione è eccessivamente bassa.