Ambromobiliare S.p.A. (AMB)

Ambromobiliare S.p.A. è una società di consulenza in finanza strategica, che mira a diventare il punto di riferimento primario per tutti gli imprenditori.

Essa assiste le aziende nella realizzazione di operazioni straordinarie e le sue tre principali aree di competenza sono pertanto l’Equity Capital Market, il Financial Advisory e la Structured Finance.

I suoi molteplici servizi, per usare le parole della stessa azienda, sono orientati in particolar modo alle società di medie dimensioni, cui vengono offerte soluzioni per affrontare tutti i momenti della vita d’impresa, della famiglia imprenditoriale e della compagine societaria.

Il primo passo di Ambromobiliare è l’individuazione dell’eccellenza del cliente, che viene valorizzata al meglio tramite le già citate operazioni straordinarie, tra cui fusioni e scissioni, solo per citarne qualcuna.

Per quanto riguarda la governance, Alberto Franceschini è il presidente del consiglio di amministrazione societario. Il ruolo di amministratore delegato spetta invece a Emmanuele Mastagni, mentre Corinna zur Nedden e Ugo Zampieri ricoprono rispettivamente i ruoli di partner e consigliere esecutivo.

La sede principale di Ambromobiliare si trova a Milano, in Palazzo Serbelloni.

*82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

1,33

ULTIMO VALORE

-%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

+0,48%

1 settimana

-1,4%

1 mese

-14,23%

6 mesi

-35,28%

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Ambromobiliare S.p.A.

AMB

Simbolo

IT0004779515

ISIN

-%

Var. %

1,055

Chiusura precedente

0,978

Minimo (52 sett.)

1,64

Massimo (52 sett.)

[(|non) ]