Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Perché la temperatura è cruciale nel servizio del vino
Antonella Coppotelli
15 aprile 2025
IL MIO CHAMPAGNE di Davide Lacerenza in edizione limitata. Ne sentivamo davvero il bisogno?
Antonella Coppotelli
8 aprile 2025
Come uccidere un’eccellenza enologica grazie all’intelligenza artificiale. Focus sullo spot Città del Vino 2025
Antonella Coppotelli
27 marzo 2025
Champagne da €1.000 travasato con bollicine scadenti. Cosa ci insegna lo scandalo Gintoneria
Antonella Coppotelli
17 marzo 2025
Le tipologie di vino (parte due). Spumanti, vini passiti e vini liquorosi
Antonella Coppotelli
11 marzo 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
Book Calling #2: la lussurizzazione della società attraverso il digitale spiegata da Aldo Agostinelli, autore di “Bling, Il Lusso Del Futuro”
Antonella Coppotelli
20 ottobre 2020
Book Calling: la Digital Transformation spiegata da Benedetto Motisi, autore di «Prontuario di Comunicazione Digitale»
Antonella Coppotelli
13 ottobre 2020
Arriva 42 Roma Luiss, la versione italiana di École 42 creata da Xavier Niel
Antonella Coppotelli
11 agosto 2020
Birra: consegna a domicilio in crescita, nuova campagna di equity crowdfunding per Home Beer
Antonella Coppotelli
20 luglio 2020
Altri blog

Terzo Millennio
Di Pierpaolo Bombardieri

Communication, simplified
Di Andrea Zagnoli

BCFormula®
Di Mauro Finiguerra e Lara Zampini e Alberto Michelis e BCFormula