Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Perché la temperatura è cruciale nel servizio del vino
Antonella Coppotelli
15 aprile 2025
IL MIO CHAMPAGNE di Davide Lacerenza in edizione limitata. Ne sentivamo davvero il bisogno?
Antonella Coppotelli
8 aprile 2025
Come uccidere un’eccellenza enologica grazie all’intelligenza artificiale. Focus sullo spot Città del Vino 2025
Antonella Coppotelli
27 marzo 2025
Champagne da €1.000 travasato con bollicine scadenti. Cosa ci insegna lo scandalo Gintoneria
Antonella Coppotelli
17 marzo 2025
Le tipologie di vino (parte due). Spumanti, vini passiti e vini liquorosi
Antonella Coppotelli
11 marzo 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
Book Calling #31: Mock‘n’Troll: la storia del mock journalism dalle origini a Lercio (e non solo)
Antonella Coppotelli
14 settembre 2021
Approccio innovativo, sinergico e fattivo: le skills vincenti per lavorare
Antonella Coppotelli
13 agosto 2021
Book Calling #30: perché il Fractional Manager può tornare utile a PMI e Startup?
Antonella Coppotelli
27 luglio 2021
Cosa significa fare startup e innovazione in Italia secondo Marco Trombetti
Antonella Coppotelli
22 luglio 2021
La resilienza dei piccoli esercenti raccontata da SumUp
Antonella Coppotelli
22 luglio 2021
Altri blog

Publytics: misurare il web
Di Publytics

BCFormula®
Di Mauro Finiguerra e Lara Zampini e Alberto Michelis e BCFormula

Finanza Sostenibile
Di Giuseppe Montalbano