Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
sales
Antonella Coppotelli
Gli articoli di Antonella Coppotelli su Money.it
Quale futuro per il brand journalism? Il programma completo dell’evento del 12 novembre a Roma
Antonella Coppotelli
14 Ottobre 2024 - 18:25
Una Startup Night dedicata alla transizione energetica. Appuntamento il 23 settembre alla Swiss Chamber (Milano)
Antonella Coppotelli
13 Settembre 2024 - 14:00
E’ Italiano l’influencer mondiale sul tema della sostenibilità. Paolo Taticchi premiato a Berkeley
Antonella Coppotelli
12 Settembre 2024 - 14:00
È online la guida agli ecoincentivi 2024 di Money.it e Nissan Italia (ed è gratis)
Antonella Coppotelli
6 Agosto 2024 - 14:20
Quanto vale il comparto fieristico in Italia? Intervista a Carlo Costa di Italian Exhibition Group
Antonella Coppotelli
29 Luglio 2024 - 10:00
Le conseguenze di tecnologia e AI di cui nessuno (o quasi) parla
Antonella Coppotelli
5 Giugno 2024 - 13:50
Perché il capitale relazionale è un vero asset per le aziende
Antonella Coppotelli
9 Maggio 2024 - 14:15
La Fine dei Social è davvero così vicina?
Antonella Coppotelli
18 Aprile 2024 - 12:50
La chimica e la tutela dell’ambiente possono convivere?
Antonella Coppotelli
20 Febbraio 2024 - 14:15
Arval Italia: focus su mobilità sostenibile e wellbeing aziendale
Antonella Coppotelli
20 Dicembre 2023 - 10:00
Perché è necessario “decostruire” il settore immobiliare per un mondo migliore. Intervista ad Angelo Abate (Gumpab)
Antonella Coppotelli
24 Ottobre 2023 - 08:10
Quale prezzo deve pagare l’Italia per il suo futuro?
Violetta Silvestri - Antonella Coppotelli
27 Settembre 2023 - 14:01
Satoshi Nakamoto: chi si nasconde dietro l’uomo più ricco del mondo?
Antonella Coppotelli - Niccolò Ellena
22 Giugno 2023 - 10:00
Perché le pubbliche relazioni sono importanti per la Riprova Sociale
Antonella Coppotelli - Niccolò Ellena
12 Giugno 2023 - 12:55
L’intelligenza artificiale è davvero intelligente?
Antonella Coppotelli
27 Marzo 2023 - 16:00
Come democratizzare il mercato delle royalties musicali, con Marzio Schena (ANote Music)
Antonella Coppotelli
21 Dicembre 2022 - 12:00
Come Big Data e tecnologia hanno dato una nuova spinta al Real Estate, con Patrick Albertengo
Antonella Coppotelli
1 Dicembre 2022 - 12:00
Book Calling 53: “Il tuo progetto” con Walter Romano
Antonella Coppotelli
20 Ottobre 2022 - 18:13
#Book Calling 52: “Neuromarketing” con Mariano Diotto
Antonella Coppotelli
14 Ottobre 2022 - 17:00
#Book Calling 51: “#Conversation Designer” e le nuove professioni nate dall’intelligenza artificiale con Antonio Perfido
Antonella Coppotelli
30 Settembre 2022 - 17:00
Book Calling #50: “Condivide et impera #Reloaded” con Rudy Bandiera
Antonella Coppotelli
14 Luglio 2022 - 17:00
Book Calling #49: “Codice delle PMI” il primo manuale con la normativa completa di Cristina Crupi
Antonella Coppotelli
14 Giugno 2022 - 17:00
Il gender gap si vince con la cultura dei valori aziendali. Intervista ad Annarita Egidi
Antonella Coppotelli
9 Giugno 2022 - 08:57
Il volto pragmatico di Dacia Italia: intervista a Rosa Sangiovanni
Antonella Coppotelli
27 Maggio 2022 - 10:00
Book Calling #46: Drive di Daniel H. Pink, cosa guida la nostra motivazione?
Antonella Coppotelli
20 Aprile 2022 - 17:00