Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Perché la temperatura è cruciale nel servizio del vino
Antonella Coppotelli
15 aprile 2025
IL MIO CHAMPAGNE di Davide Lacerenza in edizione limitata. Ne sentivamo davvero il bisogno?
Antonella Coppotelli
8 aprile 2025
Come uccidere un’eccellenza enologica grazie all’intelligenza artificiale. Focus sullo spot Città del Vino 2025
Antonella Coppotelli
27 marzo 2025
Champagne da €1.000 travasato con bollicine scadenti. Cosa ci insegna lo scandalo Gintoneria
Antonella Coppotelli
17 marzo 2025
Le tipologie di vino (parte due). Spumanti, vini passiti e vini liquorosi
Antonella Coppotelli
11 marzo 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
L’intelligenza artificiale è davvero intelligente?
Antonella Coppotelli
27 marzo 2023
Come democratizzare il mercato delle royalties musicali, con Marzio Schena (ANote Music)
Antonella Coppotelli
21 dicembre 2022
Come Big Data e tecnologia hanno dato una nuova spinta al Real Estate, con Patrick Albertengo
Antonella Coppotelli
1 dicembre 2022
Book Calling 53: “Il tuo progetto” con Walter Romano
Antonella Coppotelli
20 ottobre 2022
#Book Calling 52: “Neuromarketing” con Mariano Diotto
Antonella Coppotelli
14 ottobre 2022
Altri blog

BCFormula®
Di Mauro Finiguerra e Lara Zampini e Alberto Michelis e BCFormula

Communication, simplified
Di Andrea Zagnoli

SOS Rendimenti
Di Lorenzo Raffo