Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Perché la temperatura è cruciale nel servizio del vino
Antonella Coppotelli
15 aprile 2025
IL MIO CHAMPAGNE di Davide Lacerenza in edizione limitata. Ne sentivamo davvero il bisogno?
Antonella Coppotelli
8 aprile 2025
Come uccidere un’eccellenza enologica grazie all’intelligenza artificiale. Focus sullo spot Città del Vino 2025
Antonella Coppotelli
27 marzo 2025
Champagne da €1.000 travasato con bollicine scadenti. Cosa ci insegna lo scandalo Gintoneria
Antonella Coppotelli
17 marzo 2025
Le tipologie di vino (parte due). Spumanti, vini passiti e vini liquorosi
Antonella Coppotelli
11 marzo 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
#Book Calling 51: “#Conversation Designer” e le nuove professioni nate dall’intelligenza artificiale con Antonio Perfido
Antonella Coppotelli
30 settembre 2022
Book Calling #50: “Condivide et impera #Reloaded” con Rudy Bandiera
Antonella Coppotelli
14 luglio 2022
Book Calling #49: “Codice delle PMI” il primo manuale con la normativa completa di Cristina Crupi
Antonella Coppotelli
14 giugno 2022
Il gender gap si vince con la cultura dei valori aziendali. Intervista ad Annarita Egidi
Antonella Coppotelli
9 giugno 2022
Il volto pragmatico di Dacia Italia: intervista a Rosa Sangiovanni
Antonella Coppotelli
27 maggio 2022
Altri blog

Communication, simplified
Di Andrea Zagnoli

Terzo Millennio
Di Pierpaolo Bombardieri

Finanza Sostenibile
Di Giuseppe Montalbano