Antonella Coppotelli

sales

Antonella Coppotelli

Responsabile Area Marketing & PR

Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.

Gli articoli di Antonella Coppotelli su Money.it

Book Calling #3: il fattore umano spiegato da Matteo Pogliani, autore di “Influencer Marketing, valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand”

Antonella Coppotelli

27 Ottobre 2020 - 19:00

Book Calling #3: il fattore umano spiegato da Matteo Pogliani, autore di “Influencer Marketing, valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand”
“Il contenuto di un medium è sempre un altro medium” diceva Marshall McLuhan, celebre sociologo canadese e per certi versi padre del moderno concetto di comunicazione legato ai mezzi di comunicazione di massa. Mai definizione è stata più centrata se associata all’ecosistema che ruota intorno gli strumenti offerti dall’influencer marketing.

Book Calling #2: la lussurizzazione della società attraverso il digitale spiegata da Aldo Agostinelli, autore di “Bling, Il Lusso Del Futuro”

Antonella Coppotelli

20 Ottobre 2020 - 19:00

Book Calling #2: la lussurizzazione della società attraverso il digitale spiegata da Aldo Agostinelli, autore di “Bling, Il Lusso Del Futuro”
Lusso e digitale sono divenuti due termini, oggi come oggi, che vanno di pari passo e ridisegnano la definizione del “bling-bling” che nella cultura hip-hop rappresenta la massiccia gioielleria o l’abbigliamento iper-griffato come ostentazione di un livello di ricchezza e benessere raggiunti divenendo elementi aspirazionali per la maggior parte del pubblico mainstream.