Come augurare buona Pasqua ad amici e parenti? Ecco i migliori video per tutti, grandi e piccini, per fare gli auguri di buona Pasqua.
Quali sono i migliori video per augurare una buona Pasqua 2023 ad amici e parenti? Trovare il video giusto per celebrare le festività di Pasqua, dai filmati simpatici e divertenti a quelli più commoventi, è fondamentale se si vogliono mandare auguri originali e divertenti su WhatsApp e Facebook.
Inviare un video a tema Pasqua 2023 è senza dubbio uno modo unico e speciale per far sapere ai nostri cari lontani e vicini che nutriamo un pensiero d’affetto per loro in questa festa così importante.
Ecco una selezione di video a tema da mandare come un pensiero speciale ai vostri affetti più cari.
Pasqua 2023: un augurio religioso
Il primo video è il più orientato al senso religioso della festa. Il filmato, uscito in questo periodo di Pasqua, offre una lettura dell’uomo che soffre e della risposta di Dio al dolore.
In alternativa, simile per contenuti, c’è questa versione in italiano.
Buona Pasqua 2023: video per bambini e bambine
Il coniglietto pasquale è senza dubbio un’icona delle festività di Pasqua, più diffuso all’estero che in Italia (dove è diventato popolare grazie all’omonima riproduzione di cioccolato della Lindt). I più piccoli potrebbero divertirsi con questa tradizionale canzone da cantare e perché no, magari imparare anche qualche termine in inglese.
Altra alternativa:
Video di Pasqua divertenti e simpatici
Spazio anche all’ironia, dove non mancano video originali e divertenti che ironizzano sul tema delle festività di Pasqua (e sulle relative abbuffate). Un esempio amarcord è uno dei primi video dei The Jackal, risalente a ben 10 anni fa.
Ci sono poi una serie di video realizzati da Casa Surace che ironizzano spaziando dalle intolleranze alimentari alle differenze a tavola da Nord e Sud.
Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta. YouTube è una risorsa piena di buone idee per augurare una buona Pasqua ad amici e parenti. Ci sono tanti video oltre gli auguri, come i lavoretti a tema per i più piccoli, fino alle ricette pasquali, ma anche canzoni divertenti da scegliere e selezionare come sottofondo per la colazione e il pranzo di Pasqua 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA