Sky o gratis in chiaro, l’orario e dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Inter e Stella Rossa, valido per la seconda giornata della nuova Champions League.
Inter Stella Rossa, Sky o gratis? Dove vedere in tv e orario. Tutto pronto per la seconda giornata della Champions League 2024/2025, con la sfida di San Siro che ha un sapore antico visto che si sfideranno due club che hanno fatto la storia del calcio europeo e non solo.
L’Inter - scossa dalla vicenda dell’arresto degli ultras che potrebbe avere conseguenza anche sulla società - dopo l’ottimo pareggio in casa del City ha bisogno di trovare la prima vittoria per mettere punti in cascina: il nuovo format della Champions infatti prevede che le prime otto si qualificheranno direttamente agli ottavi, mentre dalla nona alla ventiquattresima posizione ci sarà il pass per i playoff e per le restanti l’eliminazione diretta.
Dal canto suo la Stella Rossa non sembrerebbe avere la voglia di recitare il ruolo di vittima sacrificale: i campioni di Serbia in campionato hanno ottenuto otto vittorie e un pareggio in nove partite, mentre alla prima giornata di Champions League hanno ceduto in casa per due a uno contro il Benfica, battagliando però fino all’ultimo contro i forti portoghesi.
Quella tra Inter e Stella Rossa - vietata ai tifosi ospiti anche se alcuni si sono recati ugualmente a Milano - sarà una sfida dai mille significati, con i nerazzurri che dovranno prestare grande attenzione alla voglia di non sfigurare dei serbi nell’affascinante cornice di San Siro.
Vediamo allora l’orario e dove guardare in diretta tv e streaming la partita tra Inter e Stella Rossa di oggi martedì primo ottobre, incontro valevole per la seconda giornata del girone unico della nuova Champions League.
Inter-Stella Rossa: orario e dove vedere in tv
La partita tra Inter e Stella Rossa di oggi martedì primo ottobre prenderà il via alle ore 21.00, stesso orario anche dell’altra sfida di Champions League che vedrà interessata una squadra italiana, ovvero il match di Leverkusen tra il Bayer e il Milan.
Per quanto il dove vedere in diretta tv Inter-Stella Rossa, come lo scorso anno tutte le partite della Champions League sono visibili solo su Sky, eccezion fatta per la miglior partite delle italiane del mercoledì che va in onda su Amazon Prime.
L’incontro tra Inter e Stella Rossa così andrà in onda a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su Sky, con la diretta streaming che può essere seguita anche tramite NowTv e SkyGo.
A differenza del passato Mediaset non ha acquistato i diritti per trasmettere in chiaro una partita di Champions League del martedì: in questa edizione sarà Tv8 il mercoledì a mandare in onda un incontro gratis, ma non ci saranno in programma partite riguardanti squadre italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA