Dove vedere in diretta tv - e gratis - la partita di Champions League tra Young Boys e Inter, incontro che sarà trasmesso in diretta esclusiva da Amazon Prime.
Young Boys Inter, dove vedere in tv e gratis la partita di Champions League. Tutto pronto per il secondo round della terza giornata della Champions League 2024/2025 che andrà in scena oggi mercoledì 23 ottobre.
Dopo aver collezionato in classifica quattro punti nelle prime due partite, frutto dell’ottimo pareggio sul campo del City e della vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, l’Inter oggi farà visita allo Young Boys.
Si tratta di un impegno da non sottovalutare per i nerazzurri - come tutti quelli di Champions League -, visto che lo Young Boys anche se in difficoltà in campionato è pur sempre la squadra campione di Svizzera e, di recente, è apparsa in netta ripresa.
I meneghini però devono continuare a far punti visto che, stando al nuovo format della Champions, è stato stimato che servano almeno sedici punti in classifica per essere sicuri di finire tra le prime otto e così evitare le Forche Caudine dei playoff per accedere agli ottavi.
Vediamo allora l’orario di Inter e Young Boys e dove vedere in diretta tv questo incontro della terza giornata della Champions League che, con un piccolo trucchetto, può essere vista anche gratis in streaming.
leggi anche
Quanto guadagna chi vince la Champions League? Il montepremi 2024/2025 con il nuovo format
Young Boys-Inter: orario e dove vedere in tv
La partita Young Boys-Inter valida per la terza giornata della Champions League 2024/2025 si disputerà oggi mercoledì 23 ottobre con l’orario di inizio che sarà quello delle 21.00.
La sfida tra Young Boys e Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime: il match così sarà visibile via streaming sulle smart tv oltre che sui vari dispositivi mobili.
Il match di Berna così non sarà visibile su Sky - tanto meno in chiaro su TV8 - anche per quanto riguarda la Diretta Gol.
Come vedere Young Boys-Inter gratis
Come detto Young Boys-Inter è la partita scelta da Amazon Prime come sua diretta esclusiva. C’è però un modo per vedere l’incontro gratis sfruttando il periodo di prova gratuita di 30 giorni offerto dalla piattaforma.
Ricordiamo che dopo i primi 30 giorni gratuiti, l’iscrizione a Prime prosegue automaticamente a 49,90 euro l’anno. L’utente può annullare l’iscrizione in ogni momento da “Il mio account”.
Dopo i primi 30 giorni gratuiti, l’iscrizione a Prime prosegue automaticamente a 4,99 euro al mese. Nel periodo di prova di Amazon Prime, si può usufruire degli stessi vantaggi riservati ai clienti iscritti a Prime vedendo anche le partite della Champions League in programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA