Lyxor CAC (LVC)

Il Lyxor Etf Short Cac 40 ha un costo annuo dello 0,40% e replica le performance dell’indice Cac 40 Short (Cacsh), pubblicato e mantenuto da Euronext dal 21 dicembre 2007 (dal 21 aprile 2008 in real time). L’indice è rappresentativo di una posizione di vendita allo scoperto delle 40 maggiori e più liquide blue chip francesi, ribilanciata giornalmente. Per ogni punto percentuale di perdita del Cac 40 Total Return Index, il Nav dell’Etf salirà del 1%, maggiorato di 2 volte l’interesse giornaliero del tasso Eonia, e detratte le spese d’apertura della posizione short (non valutabili a priori).

*82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

0,00

ULTIMO VALORE

-%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-

1 settimana

-

1 mese

-

6 mesi

-

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Lyxor CAC

LVC

Simbolo

FR0010592014

ISIN

Approfondimenti Lyxor CAC

Riccardo Sassola

Settembre 2015

CAC 40: nuovo trend o falso segnale?

Il CAC 40, dopo il minimo di agosto, sembra aver intrapreso un nuovo trend di breve a rialzo. Analisi per provare a capire se si tratti di nuovo trend o solo falso segnale.

Linda Tiralongo

Settembre 2015

Borse europee: avvio positivo su ottimismo di Tokyo a +7,7%

Partenza con segno più per i listini europei e Piazza Affari. Sulla piazza di Milano focus su Pirelli che oggi dà inizio all’Opa e sui bancari. Mercati asiatici in ripresa: rally del Nikkei a +7,7%.

Linda Tiralongo

Settembre 2015

Piazza Affari, apertura in positivo. Focus su Pirelli e MPS

Avvio positivo per le borse europee. Piazza Affari segna in partenza +0.7%. Da monitorare su Milano Pirelli alla vigilia dell’OPA cinese e Monte dei Paschi di Siena. L’import cinese in calo in agosto non spaventa i mercati.

[(CAC.PA|non) ]