Lyxor CAC (LVC)

Il Lyxor Etf Short Cac 40 ha un costo annuo dello 0,40% e replica le performance dell’indice Cac 40 Short (Cacsh), pubblicato e mantenuto da Euronext dal 21 dicembre 2007 (dal 21 aprile 2008 in real time). L’indice è rappresentativo di una posizione di vendita allo scoperto delle 40 maggiori e più liquide blue chip francesi, ribilanciata giornalmente. Per ogni punto percentuale di perdita del Cac 40 Total Return Index, il Nav dell’Etf salirà del 1%, maggiorato di 2 volte l’interesse giornaliero del tasso Eonia, e detratte le spese d’apertura della posizione short (non valutabili a priori).

*82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

0,00

ULTIMO VALORE

-%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-

1 settimana

-

1 mese

-

6 mesi

-

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Lyxor CAC

LVC

Simbolo

FR0010592014

ISIN

Approfondimenti Lyxor CAC

Linda Tiralongo

Settembre 2015

Piazza Affari, partenza positiva: trascinano i bancari e il lusso

Avvio di seduta positivo per Milano in sintonia con le borse europee. Su Piazza Affari il Ftse Mib recupera le perdite delle precedenti sedute con il lusso e i bancari. Riaprono i mercati in Cina dopo i due giorni di chiusura per festività nazionale.

Linda Tiralongo

Settembre 2015

Piazza Affari al rialzo. Focus su bancari in attesa del board della BCE

Avvio positivo diffuso per le borse europee guidate da Milano in testa con lo 0,75%. Su Piazza Affari in evidenza Telecom Italia, Eni e Saipem. Da monitorare bancari in attesa del board della BCE previsto nel pomeriggio. Borse cinesi ancora chiuse per festività.

Linda Tiralongo

Settembre 2015

Borse europee in recupero. Piazza Affari in cima con Ftse Mib a +0,75%

Chiusura in positivo per Piazza Affari; il Ftse Mib segna al termine della seduta +0,75%. Positive le borse europee con Francoforte, Parigi e Londra. I bancari sostengono il recupero su Milano. Giù i petroliferi tranne Eni che chiude con segno più.

Linda Tiralongo

Settembre 2015

Piazza Affari, Ftse Mib apre in positivo. Focus su FCA

Il Ftse Mib rimbalza in apertura dello 0,5% seguito dai principali mercati europei. Su Piazza Affari recuperano i bancari e i titoli del lusso. Focus su FCA dopo i dati positivi sulle immatricolazioni.

[(CAC.PA|non) ]