Analizziamo nel dettaglio 3 ETF, i peggiori nella loro categoria lo scorso anno, proiettati verso un’importante crescita nel 2024.
Secondo Statista, il mercato immobiliare globale si proietterà verso un’espansione significativa nei prossimi anni, con previsioni che indicano un valore totale raggiungere i 637,80 trilioni.
Questo trend ascendente è particolarmente evidente nel settore immobiliare residenziale, che prevede di dominare il mercato con un volume stimato di 518,90 trilioni di dollari nello stesso periodo. Questa previsione è alimentata da una varietà di fattori, tra cui la crescente domanda abitativa e gli investimenti nel settore.
L’ascesa del mercato immobiliare non sembra arrestarsi nel breve termine, con una prevista crescita annuale (CAGR 2024-2028) del 3,41%. Questo tasso di crescita sostenuta promette di portare il valore complessivo del mercato a raggiungere i 729,40 trilioni di dollari entro il 2028, sottolineando l’importanza strategica e l’attrattiva economica di questo settore. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA