Apple, presentazione iPhone 6s settembre 2015: orario e come vederla in diretta

Francesca Lanzani

08/09/2015

A che ora inizia e quando ci sarà la presentazione di Apple del nuovo iPhone 6s a settembre 2015? Ecco come vederla in diretta, in che orario e le maggiori novità attese.

Apple, presentazione iPhone 6s settembre 2015: orario e come vederla in diretta

Come ogni settembre, Apple si sta preparando anche a settembre 2015 all’evento più atteso dell’anno: la presentazione del nuovo iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Apple TV e iPad Pro (versione aggiornata).

Ma come vedere la diretta della presentazione del nuovo iPhone e soprattutto in che orario?
Ecco a che ora inizia l’evento Apple di mercoledì 9 settembre 2015 e le maggiori novità attese.

A che ora inizia la presentazione di Apple in diretta?
Sarà Apple stessa a fornire il broadcast della presentazione, che inizia alle ore 19:00 italiane di mercoledì 9 settembre, trasmessa in diretta in tutto il mondo.
L’unico problema, come riporta il Telegraph, è che la diretta della presentazione del nuovo iPhone 6s sarà visibile solo su dispositivi Apple, vale a dire Mac, iPhone e iPad. Agli smartphone Android o i PC Windows non sarà possibile supportare la trasmissione in diretta dell’evento Apple.

Come vederla anche su Windows? Ecco qui tutte le informazioni.

Presentazione iPhone 6s, settembre 2015: dove guardare la diretta?
Una volta trovato un dispositivo Apple, si riuscirà senza problemi ad assistere alla diretta della presentazione del nuovo iPhone visitando la pagina di Apple dedicata all’evento.
Si possono guardare anche le presentazioni degli anni passati, inclusa la partecipazione di Apple al WWDC di inizio estate e la presentazione per il lancio dell’iPhone 6 e 6 Plus dello scorso settembre.

Presentazione Apple settembre 2015: le novità più attese
La presentazione di Apple di domani, mercoledì 9 settembre 2015 alle ore 19:00 (ora italiana) sembra essere destinata ad essere l’evento più importante nella storia dell’azienda, con in programma ben 4 nuovi prodotti Apple da presentare.
I nuovi iPhone 6s e 6s Plus saranno dotati di una nuova fotocamera da 12MP, registrazione video a 4K e di una fotocamera frontale capace di registrare video 1080p a 60fps, compresa di modalità slow motion e flash.

Le numerose anticipazioni sul nuovo iPhone 6s, che tutti si aspettano verranno confermate da Apple alla presentazione/evento del 9 settembre 2015, parlano della tecnologia Force Touch, che permette di eseguire diverse azioni sullo schermo touch a seconda della pressione e il movimento del tocco delle dita.

Secondo alcune voci, questa tecnologia permetterà di accedere a delle «scorciatoie» che consentono agli utenti di trovare opzioni e applicazioni più rapidamente.

Un’altra delle voci più insistenti sul web parla di una scocca rinnovata per la Apple TV di quarta generazione.
La nuova TV di Apple sarà probabilmente accompagnata da un telecomando touch-pad, spazio memoria integrato e dal controllo vocale Siri per la navigazione e la selezione dei programmi e film da guardare.

Infine, le aspettative per la presentazione di Apple di settembre 2015 vedono l’azienda di Cupertino svelare un nuovo iPad Pro più grande, atteso con ansia dai fan di Apple.

Argomenti

# Apple

Iscriviti a Money.it