Elettra Lamborghini porta la sua passione per animalier, tatuaggi, piercing e diamanti nella sua nuova collezione womenswear, ispirata al suo personaggio
L’eclettica Elettra Miura Lamborghini torna a far sentire il suo nome, questa volta nel fashion system e lancia la sua nuova collezione di moda donna.
Lo stile dell’inedita linea womenswear gioca con una femminilità grintosa e uno stile accattivante, che ricorda in tutto e per tutto le passioni della giovane ereditiera, che ha guadagnato notorietà grazie alla TV e a un grande successo discografico.
Divertimento e audacia sono infatti le parole d’ordine che contraddistinguono i capi, in un tripudio di animalier, tattoo, piercing e diamanti, perfettamente coniugati con capi confortevoli e dal mood sporty.
Elettra Lamborghini: la prima collezione moda
Dopo il debutto di Elettra nel mondo dell moda con la Elettra Lamborghini Collection, una collezione moda invernale 2020-21 confezionata in partnership con la giapponese Sanrio, nota per icone come Hello Kitty, ecco la collezione Spring Summer 2020.
Lo stile urban street è ancora al centro, con capi pensati soprattutto per essere indossati tutti i giorni, come tute dallo stile “cozy”, per una donna che vuole stupire anche quando si gode un po’ di relax in casa o mentre è indaffarata nei suoi impegni quotidiani.
I modelli proposti, dai tagli audaci e dalle tinte forti, sono capaci di valorizzare la silhouette femminile, con un pizzico di brio, sfoggiando scollature particolari o tagli tattici sulle maniche.
Osservando il lookbook della collezione, si viene subito colpiti dai colori, con una palette che spazia dai classici optical black & white e grigio, fino a rosa shocking e arancio, per salutare l’estate. Le stampe animalier, energiche e intense, faranno impazzire le più giovani e conquisteranno le fashion victim.
I dettagli che fanno la differenza
Per entrare nello spirito della prima collezione moda lanciata da Elettra Lamborghini, basta fare caso ai dettagli sui capi, proprio questi infatti rappresentano il tocco personale della fashion icon.
Dalle borchie a particolari laser cut leopardati, dai bottoni a pressione e a contrasto, che risaltano sulle aperture laterali lungo le maniche e i pantaloni, fino a piccoli punti luce simili a diamanti, niente è lasciato al caso, ma richiama perfettamente lo stile dei piercing e dei tatuaggi di Elettra.
Il focus della collezione è sull’athleisure: l’abbigliamento sportivo che si fa spazio nel dailywear, facendosi interprete di un nuovo stile di vita dinamico e in continua evoluzione.
Per questo, protagoniste sono soprattutto le felpe, in versione over e regular o anche cropped, con o senza cappuccio, con scollature e tagli originali e soprattutto divertentissime e cool, proprio come la designer che le ha ideate!
© RIPRODUZIONE RISERVATA