La fiducia dei consumatori USA misurata dall’Università del Michigan a gennaio è stata rivista al ribasso.
La fiducia dei consumatori USA misurata dall’Università del Michigan nel mese di gennaio 2022, in versione finale, è risultata di poco inferiore alle attese degli analisti.
Il dato relativo il sentiment dei consumatori a stelle e strisce è passato dai 68,8 punti della rilevazione preliminare a 67,2 punti.
Gli analisti avevano stimato un risultato in linea con il precedente.
Da non perdere su Money.it
- 💬 Hai apprezzato questo articolo? Lascia il tuo commento!
- 🌟 Hai già dato un'occhiata a Money.it Premium? Scoprilo adesso
- 🇺🇸 Elezioni USA 2024: analisi politiche ed economiche nella sezione dedicata
- 💼 Vuoi fare un passo avanti nel tuo percorso professionale? Iscriviti a Carriera Vincente
- 📈 Prova il Trading Online senza rischiare denaro reale con un conto demo gratuito
- 🪙 Scopri tutto su Bitcoin e ChatGPT nella sezione Corsi di Money Premium
- 📖 Il Libro Bianco sull'educazione digitale di Money.it, scaricalo gratis
- 🎁 Vuoi regalare un abbonamento a Money.it Premium? Puoi farlo qui
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA