Una proposta esclusiva di Vodafone per il Samsung di fascia alta che sarà associato a piani telefonici in abbonamento o per ricaricabili
Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti, interessati ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy S5 Copper Gold, un elegante smartphone di fascia alta, la rete veloce 4G, con piani telefonici in abbonamento (Relax) oppure per ricaricabile.
Da quanto recita il comunicato stampa si apprende che: “Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione. Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata”.
Si tratta quindi di un’offerta riservata a chi è già cliente Vodafone che permette anche il pagamento del cellulare in comode rate, nel caso in cui il cliente non sia interessato a un piano in abbonamento attivato. L’offerta garantisce un accesso alla rete 4G ed è, quindi, particolarmente indicata per clienti che vivono nelle grandi città, dove la copertura è già attiva mentre è da sconsigliare a chi vive nei piccoli centri o, comunque in città non coperte dalla rete veloce.
Il Samsung Galaxy S5 Copper Gold non solo si adatta bene alle esigenze di un clientela di fascia alta che potrebbe essere particolarmente interessata a un design lussuoso, arricchito dall’oro (una caratteristica apprezzata in passato anche dai possessori di iPhone e HTC), ma riesce a soddisfare anche esigenze di carattere tecnico.
Il Samsung Galaxy S5 Gold dispone infatti di una rete LTE Cat.4 (150/50Mbps) e di un display da 5.1 pollici con risoluzione FHD Super AMOLED (1920 x 1080) che consente di fruire comodamente anche di video e filmati. Un processore Quad core da 2.5GHz con sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat non teme confronti in termini di velocità e prestazioni. La memoria interna è di 16 o 32GB (con microSD che ne permettono l’espansione fino a 128GB) e RAM da 2GB. Una batteria da 2800mAh consente uno standby di un massimo di 390 hrs e un tempo di attività di 21 ore.
Anche la fotocamera posteriore da 16MP e quella anteriore da 2.0MP si prestano particolarmente bene alla realizzazione di fotografie digitali e filmati, oltre a permette le più comuni funzioni di video chat. La fotocamera è caratterizzata da HDR rich tone, Selective Focus e Virtual Tour Shot.
Il cellulare ha un’alta resistenza a polvere e acqua ed è dotato dei seguenti servizi: Ultra Power Saving Mode, Download Booster, S Health 3.0, Quick Connect, Private Mode, Kids Mode.
Galaxy S5 Gold è arricchito dai seguenti servizi Google per il sistema operativo Android: Chrome, Drive, Photos, Gmail, Google, Google+, Google Settings, Hangouts, Maps, Play Books, Play Games, Play Newsstand, Play Movie & TV, Play Music, Play Store, Voice Search, YouTube. Il nuovo smartphone di Samsung ha una connettività: WiFi: 802.11 a/b/g/n/ac HT80, un sistema Bluetooth®: 4.0 BLE / ANT+ e USB 3.0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA