Ogni giorno, dal 22 novembre al 5 dicembre, un palinsesto di appuntamenti gratuiti per entrare nel merito delle questioni più importanti, urgenti e talvolta critiche sul mondo delle criptovalute.
L’agenzia di Influencer Marketing Hoopygang lancia il progetto di formazione gratuita Hoopy Hours, con il primo ciclo di incontri “Hoopy Hours - Speciale Crypto”, format di approfondimento dedicato a uno dei temi più discussi del momento.
Ogni giorno, dal 22 novembre al 5 dicembre 2021, l’imprenditore digitale Marco Montemagno e la Editor in Chief & Co-founder di The Cryptonomist, Amelia Tomasicchio presenteranno un palinsesto di appuntamenti per affrontare i temi più innovativi, urgenti e critici che riguardano il mondo delle cryptovalute. Tutte le interviste saranno disponibili sui canali social di Marco Montemagno, di Hoopygang e del media partner StartupItalia. Attraverso il sito Hoopygang è possibile registrarsi per ricevere via email tutte le novità e le agende delle giornate.
Saranno coinvolti una quarantina tra i principali esperti nazionali e internazionali del settore (ma l’elenco è in costante aggiornamento) tra cui spiccano CZ, Founder & CEO Binance; Ray Youssef , CEO di Paxful; Alexander Dreyfus, Founder & CEO Socios.com e Chiliz; Marco Materazzi, ex calciatore della Nazionale Maschile di Calcio Italiana e ambassador dell’iniziativa Coin of Champions; Elena Lavezzi, General Manager Italy & Southern Europe di Revolut.
Le interviste e i contributi long-form si caratterizzeranno per lo stile fresco, colloquiale e diretto, tipico di Marco Monty Montemagno. L’iniziativa in media partnership con StartupItalia è parte di un più ampio impegno dedicato alla formazione intrapreso da Hoopygang. Con Hoopy Hours l’agenzia inaugura un dibattito approfondito e gratuito per gli utenti su temi e vision che caratterizzano i settori e l’ecosistema dell’innovazione italiani e internazionali.
“Il mondo crypto sta crescendo velocemente, spinto da una forte necessità di decentralizzazione e disintermediazione, trainato dagli investimenti di grandi nomi del mondo tech. Questo nuovo paradigma porterà in breve tempo un cambiamento epocale, paragonabile a quello che fu internet nei primi anni 2000. Mentre per molti è ancora, erroneamente, sinonimo di Bitcoin, l’impatto che avrà sulle nostre vite, sui modelli di business, sulla certificazione della nostra identità sarà enorme e non può essere ignorato. Per questo dobbiamo capire tutte le opportunità e problematiche in questo scenario, mentre è ancora in trasformazione e prima che ci travolga”, ha commentato Marco Montemagno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA