ICO di SocialMedia.Market si chiude con successo. Il lancio della piattaforma in autunno

Redazione

27 Marzo 2018 - 14:49

SocialMedia.Market conclude con successo la sua operazione di ICO sul mercato, pronta al lancio della piattaforma blockchain per l’influencer marketing questo autunno.

ICO di SocialMedia.Market si chiude con successo. Il lancio della piattaforma in autunno

SocialMedia.Market (SM.M), il primo marketplace su blockchain che connette gli influencer sui social network con gli inserzionisti, ha concluso la sua ICO il 16 marzo con un impressionante valore di 13.946 Ethereum in token venduti, per un valore di circa 6,5 milioni di dollari. Poco più del 75% dei token messi a disposizione è stato venduto nei mercati asiatici. La criptovaluta SMT è stato particolarmente popolare in Giappone, dove sono acquistati oltre il 70% dei token.

I prossimi passaggi immediati per SM.M includono l’inizio della distribuzione dei token SMT agli acquirenti a partire dal 29 marzo 2018 e la quotazione dei token su almeno 2-5 exchange. La società darà vita, inoltre, a delle partnership strategiche con importanti inserzionisti, influencer e servizi blockchain. Parte dell’evoluzione di SocialMedia.Market includerà delle partnership strategiche con Native Video Box (nvb.digital), i cui strumenti di analisi e le funzionalità di revisione dei contenuti video si uniranno perfettamente alle esigenze dei brand partner di SM.M. Taklimakan Network (taklimakan.io) ha recentemente rivelato di stare lavorando a stretto contatto con SM.M per sincronizzare lo sviluppo congiunto del settore blockchain. Taklimakan utilizzerà la piattaforma nell’ambito del rafforzamento del suo brand.

La società ha riunito un comitato consultivo che conta nomi come quello di Keith Teare di TechCrunch e il Tatsunari Ono di Value Brain Company. Un altro adcisor, Andrew Playford di Sonic Foundry Inc. non ha che elogi per l’ICO di SM.M. “La recente ICO di SM.M ha ottenuto risultati sostanziali, il che non sorprende, dato che è uno dei progetti blockchain più importanti nel marketing verticale oggi”, sostiene. “L’influencer marketing ha mostrato un potenziale eccitante negli ultimi anni. La creazione di un mercato basato sulla blockchain risolve alcuni grossi problemi che in passato hanno ostacolato il settore: mi aspetto che questo progetto sblocchi molto valore per molti brand e influencer. Non vedo l’ora di vedere SM.M evolversi per ridefinire questa entusiasmante categoria”.

L’ICO di SocialMedia.Market si è svolta sotto la guida di ICOBox, il principale fornitore mondiale di soluzioni ICO SaaS, che ha fornito consulenza tecnica, legale e di marketing durante tutto il processo di offerta dei token. Dima Zaitsev, direttore delle relazioni internazionali e delle analisi di business presso ICOBox, si congratula con l’azienda per la positiva conclusione dellaloro ICO. “SM.M è una piattaforma essenziale per coloro che operano nel campo dell’influencer marketing. Questo è il motivo per cui il progetto è stato fortemente supportato dalla comunità”, afferma. “Grazie al loro impegno, entusiasmo e competenza, il team di SocialMedia.Market ha mostrato risultati impressionanti durante la propria ICO! Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione e siamo certi del successo futuro della piattaforma”.

SM.M è stata creata come soluzione per brand e influencer che riconoscono che la pubblicità tradizionale è di solito considerata intrusiva dal pubblico. La piattaforma offre una soluzione automatica all-in-one che si concentrerà sulla ricerca, la creazione, l’implementazione e l’analisi dell’influencer marketing per specifiche campagne pubblicitarie. Per ulteriori informazioni su SocialMedia.Market, è possibile visitare il sito socialmedia.market.

Argomenti

# ICO

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.