30 Giga gratis per sei mesi: è questa la nuova offerta Vodafone prevista per alcuni clienti avvisati via app e SMS. Ecco come funziona e come attivarla.
Vodafone propone un’offerta davvero speciale per alcuni fortunati clienti: 30 Giga di traffico internet mobile per sei mesi, gratis e in regalo senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Una promozione esclusiva che Vodafone sta riservando ad alcuni numeri avvisati con un apposito messaggio.
Come funziona? Vodafone seleziona i numeri e i clienti a cui è destinato l’omaggio ma le modalità con cui questi vengono scelti è avvolta nel mistero. Ci vuole un pizzico di fortuna ed essere abbonati a un piano tariffario vecchio e, probabilmente, svantaggioso rispetto agli attuali standard di mercato (quindi con pochi Giga internet per navigare a fronte di un costo mensile troppo alto).
Ecco in cosa consiste l’offerta e quali sono i termini e le condizioni per ricevere i 30 Giga gratis per sei mesi.
Vodafone: come avere 30 Giga gratis in offerta
Come sottolineato, per avere i 30 Giga gratis in offerta per sei mesi è necessario ricevere un SMS ufficiale da parte di Vodafone che annuncia e illustra la promozione. Il testo del messaggio cita come segue:
“Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Per attivare rispondi SI a questo SMS. Dopo 6 mesi si disattivano in automatico e senza alcun costo”.
Stando alle segnalazioni riportate da alcuni utenti il messaggio in questione era stato già inviato ad alcuni utenti lo scorso mese ma Vodafone deve aver allargato il bacino di utenza previsto, ampliando l’offerta anche a nuovi numeri a luglio.
Il messaggio in questione non viene però ricevuto solo via SMS, ma anche attraverso l’app My Vodafone. Se volete essere tra gli utenti fortunati che riceveranno l’apposita notifica, dovete prima di tutto assicurarvi di aver installato l’applicazione ufficiale Vodafone disponibile sia su iOS che Android, attraverso l’App Store e il Google Play Store.
L’attivazione dei 30 Giga gratis avviene sempre attraverso l’app e prevede l’aggiunta di quest’ultimi a quelli già presenti al’interno del proprio piano tariffario (in pratica, se attivate la promo e avete 5 Giga, ne otterrete 35 anche se quelli appartenenti alla promozione saranno conteggiati in un contatore a parte).
Ti potrebbe interessare Iliad: offerte migliori per passare a TIM, Vodafone, Wind e Tre
© RIPRODUZIONE RISERVATA