TIM e Vodafone; nuove offerte per la Festa della Donna 2016. Come attivarle? Ecco in cosa consistono i regali fatti dalla TIM e Vodafone per celebrare l’8 marzo 2016.
Offerte Vodafone e TIM per la Festa della Donna 2016, come attivarle?
Domani, martedì 8 marzo, sarà la Festa della Donna 2016, e così come accaduto per il San Valentino, alcune compagnie telefoniche hanno scelto di fare un regalo a tutti i propri clienti.
Nel dettaglio, sono la TIM e la Vodafone le compagnie che hanno scelto di celebrare la Festa della Donna 2016, proponendo ai propri clienti delle offerte vantaggiose per arricchire il loro piano tariffario.
Le due offerte TIM e Vodafone per la Festa della Donna 2016 riguardano maggiormente la navigazione ad Internet, quindi sono pensate principalmente per chi ha uno smartphone (ma chi non ce l’ha?)
In questo articolo andremo ad analizzare le nuove offerte TIM e Vodafone pensate apposta per la Festa della Donna 2016, e nel caso in cui ce ne sia bisogno vi andremo a spiegare come attivarle.
Purtroppo però la Wind e la Tre non hanno pensato a nessuna offerta per la Festa della Donna. Tuttavia, se siete dei clienti di una delle due compagnie telefoniche, potrete comunque approfittare delle offerte di marzo, che in alcuni casi sono veramente vantaggiose.
TIM, offerte: per la Festa della Donna 1GB di traffico gratis
L’8 marzo è la Festa della Donna 2016 e per questo la TIM ha scelto di fare un regalo a tutti i suoi clienti. Nessuna distinzione quindi tra uomo e donna; infatti l’offerta TIM è disponibile per tutti.
In cosa consiste? Nel dettaglio, la TIM ha scelto di regalare 1GB gratuito di traffico in 4G/LTE per tutti i clienti, nessuno escluso. L’offerta è disponibile dal 7 al 9 marzo, ma il Giga gratuito di traffico va consumato entro le 24 ore successive dall’attivazione.
Come attivarla? Se siete interessati a questa offerta della TIM dovete sapere che la sua attivazione non è automatica, ma sarete voi a doverla richiedere. Fare la richiesta però è molto semplice e ci sono due diversi modi per farla:
- richiedere l’attivazione dall’app MyTIM Mobile, disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows Phone;
- andare sull’area privata presente sul sito della TIM e richiedere l’attivazione.
Dopo lo scadere delle 24 ore tutti coloro che hanno attivato la nuova offerta TIM per la Festa della Donna 2016 torneranno ad avere il loro piano tariffario originale.
Vodafone, offerte: per la Festa della Donna Internet gratis
La Vodafone è un’azienda che punta molto sul raggiungimento della parità di genere tra uomo e donna. La Vodafone infatti è una sostenitrice della campagna HeForShe, che promuove l’empowerment delle donne. Questo loro sostegno è testimoniato da un video molto significativo trasmesso dal sito della Vodafone in questi giorni.
Visto questo forte impegno di Vodafone, credevate che la compagnia telefonica rinunciasse a celebrare nel migliore dei modi la Festa della Donna 2016? Certo che no, e infatti anche l’8 marzo tutti i clienti potranno beneficiare della navigazione ad Internet gratuita per tutta la giornata (così come successo a San Valentino).
L’offerta è disponibile per tutti i clienti Vodafone e si attiva automaticamente alla mezzanotte dell’8 marzo. Tuttavia, solo i clienti che hanno credito sulla propria scheda SIM potranno beneficiare di Internet gratuito.
Attenzione, però, perché Vodafone vi da solamente 2GB di navigazione, e dopo averli consumati potrete comunque navigare gratis ma a una velocità ridotta di 32 Kpbs.
Intanto, in attesa della Festa della Donna di domani, vi lasciamo con il bellissimo video creato da Vodafone per ricordare l’importanza del raggiungimento della parità di genere:
© RIPRODUZIONE RISERVATA