Pesce d’aprile 2021: app per scherzi telefonici, le migliori

Matteo Novelli

31 Marzo 2021 - 10:12

Pesce d’aprile 2021: le app migliori per fare scherzi telefonici. Da Juasapp a WhatsApp, le più divertenti ed esilaranti da fare il 1 aprile utilizzando il proprio smartphone.

Pesce d’aprile 2021: app per scherzi telefonici, le migliori

Il 1 aprile vuol dire una cosa sola: pesce d’aprile! E quale modo migliore di festeggiare se non facendo scherzi? Il pesce d’aprile 2021 è la miglior occasione per fare i burloni e divertire amici e parenti. Tramite il nostro smartphone è possibile scaricare alcune divertenti app per scherzi telefonici, come Juasapp, disponibili sia su iOS che Android. Niente maschere o piani complessi: bastano le applicazioni giuste per organizzare uno scherzo memorabile.

Con le app per scherzi telefonici vostro Pesce d’aprile 2021 sarà unico e originale, senza uscire di casa: ecco una selezione delle migliori, una volta scaricate basta seguire alcune semplici indicazioni, scegliere la vittima prediletta del vostro schermo e prepararvi a morire dal ridere.

Pesce d’aprile 2021, app per scherzi telefonici: Juasapp

Juasapp è sicuramente tra le app migliori per chi vuole organizzare uno scherzo telefonico con i fiocchi. Una volta scaricata l’applicazione vi chiederà il vostro numero di telefono, inseritelo e attendete il codice di sicurezza per iniziare.

L’app è suddivisa in tre sezioni: Scherzi automatici, Scherzi dal Vivo e Mini Scherzi.

Scherzi automatici permette di scegliere tra numerosi sketch preregistrati da inoltrare a un numero a scelta (sono presenti varie opzioni tra cui multa per eccesso di velocità, fidanzato geloso, vicino con lamentele, finta visita medica e tanto altro). Prima di scegliere lo scherzo adatto è possibile ascoltarne il contenuto e valutare gli effetti, le chiamate effettuate sono tramite internet e non andranno a scalare i vostri minuti o credito residuo. Lo scherzo viene infine registrato e sarà possibile ascoltare successivamente la reazione del malcapitato di turno.

Scherzi dal vivo modificherà la vostra voce attraverso varie tonalità disponibili: acuta, grave, con Elio, Robot, Demonio e scoiattolo. In questo caso siete voi i protagonisti dello scherzo, quindi preparate un ottimo copione e siate pronti a tutto pur di riuscire nel vostro goliardico intento.

Mini Scherzi è la sezione dedicata alle registrazioni dei vostri scherzi: qui è possibile riascoltare le reazioni dei vostri contatti, oltre a poter acquistare ulteriori pacchetti per altri scherzi. Juasapp infatti permette un solo scherzo gratis, per poterne fare altri bisogna acquistarne attraverso un listino che va da 1,09 euro per un singolo scherzo, 2,99 euro per tre scherzi e 21,99 euro per 60 scherzi.

App per scherzi telefonici: Prank Dial

Prank Dial è un’ottima alternativa a Juisapp e gode di ottime recensioni sia su iOS che Android. Dopo aver inserito il proprio numero di telefono e aver creato un profilo, potrete scegliere tra diversi scherzi telefonici in italiano come l’incidente d’auto, il fidanzato geloso, la pizza a domicilio, il debito, la escort e molto altro.

L’app si divide in due sezioni principali: “Scherzi Popolari”, che permette di vedere il numero di volte in cui è stato inviato uno scherzo e il livello di apprezzamento degli utenti, e “Nuovi” per avere sempre sketch inediti tra cui scegliere. È possibile ascoltare gli scherzi prima di scegliere la vittima malcapitata.

Si possono sfruttare fino a due chiamate gratis per account, quindi due scherzi, riascoltarne le registrazioni in “Reazioni” e acquistare ulteriori gettoni per effettuarne altri. Al contrario di Juisapp, si può scegliere se acquistare monete utili per gli scherzi tramite carta di credito (a partire da 2,29 euro) oppure guardando video di pubblicità o scaricando app.

Pesce d’aprile su WhatsApp con WhatsFake

L’app perfetta per creare uno scherzo che abbia protagonista WhatsApp. Tramite WhatsFake si possono creare false schermate di WhatsApp con false conversazioni: l’ideale per una fidanzata o un fidanzato particolarmente geloso.

Una volta scaricata l’app, che contiene messaggi pubblicitari, permette di impostare una chat finta ricalcando alla perfezione la schermata di WhatsApp. Una volta selezionato il nome del vostro falso contatto, è possibile impostare una foto profilo e stilare una serie di messaggi finti in cui scatenare la vostra fantasia per creare lo scherzo perfetto.

Una volta ottenuto l’effetto desiderato, basta fare uno screen da inoltrare ala vittima designata. Unico difetto? La scritta Creato da whatsappfakeapp.com, che potrebbe facilmente rivelare la vostra messa in scena. È possibile tagliarlo, salvando comunque i messaggi, oppure investire 5,49 euro per rimuovere per sempre sia la scritta che la pubblicità.

Voice Changer

Chi non usa i vocali su WhatsApp? Ecco allora che un’ottima soluzione può essere l’utilizzo di Voice Changer, un’app disponibile sia su App Store che Google Play per modificare la propria voce e mandare un messaggio audio da brividi.

Da Darth Vader al Robot, alla voce più acuta o grave o l’effetto Elio: ci sono tantissimi effetti all’interno dell’applicazione: tutto quello che dovete fare è registrare il vostro messaggio scegliendo una delle opzioni disponibili e successivamente inviarlo attraverso il tasto condividi su qualunque social o app desideriate.

Argomenti

# App

Iscriviti a Money.it