Samsung si fa beffa di Apple, prendendo in giro la batteria dell’iPhone. Ecco il nuovo, esilarante, spot della casa coreana
Sono i più grandi, sono tra i migliori e se le danno di santa ragione in tutte le sedi possibili e immaginabili: sul mercato, in tribunale e adesso anche tramite la pubblicità.
La guerra tra Samsung ed Apple non accenna a placarsi. Nessuna delle due aziende ci sta ad arrivare seconda e il mercato dei top di gamma continua ad essere dominato dai due grandi marchi. Una sorta di terza mondiale a suon di smartphone e tablet che vede opposti Corea e Stati Uniti.
L’ultimo spot creato dalla compagnia asiatica per pubblicizzare l’uscita del nuovo Galaxy S5 ne è la riprova.
Nella pubblicità vediamo infatti decine di utenti Apple attaccati alle prese elettriche per cercare di utilizzare i propri melafonini, mentre i clienti Samsung vivono la loro vita girovagando, sorridendo e facendo quello che più dà loro soddisfazione.
Uno spot insomma che, oltre a veicolare al pubblico il proprio prodotto, colpisce l’avversario direttamente al cuore. Perché chiunque possieda un iPhone, sa quanto sia difficile far durare la batteria il tempo necessario. Molti degli utenti di Cupertino indicano proprio questo aspetto quando gli viene chiesto di identificare il tallone d’Achille del proprio device.
La batteria dura poco, troppo poco. Ed infatti è proprio questa una delle domande che tutti si pongono quando si parla dell’imminente uscita del nuovo iPhone 6. Apple sarà riuscita ad ovviare al problema? Per saperlo ci toccherà aspettare, ma nel frattempo possiamo goderci il nuovo, esilarante, spot di Samsung.
© RIPRODUZIONE RISERVATA