Glauco Maggi

Glauco Maggi

Nato a Milano nel 1947, laureato in scienze politiche alla Statale di Milano, giornalista dal 1978 (L’Occhio, il Mondo, Capital, Gente Money), dal 2000 Glauco Maggi vive a New York da dove scrive per LA STAMPA, LIBERO e INVESTIRE. Dal 2018 ha la cittadinanza americana.
È autore di “Figli e soldi” uscito nel 2001 (nel 2008 nella seconda edizione) edito da Sperling & Kupfer) dedicato all’educazione finanziaria dei ragazzi, scritto a quattro mani con Maria Teresa Cometto, giornalista del Corriere della Sera.
Ha appena pubblicato, per Mind Edizioni, “Il Guerriero Solitario- Trump e la Mission Impossible”. Per Boroli Editore aveva scritto “Obama dimezzato” (2011) e, per le Edizioni Libero, “Trump uno di noi” (2017). Da ottobre 2020 collabora con Money.it

Gli articoli di Glauco Maggi su Money.it

La destra suprematista è insorta con la sconfitta di Trump?

Glauco Maggi

30 Novembre 2020 - 10:36

La destra suprematista è insorta con la sconfitta di Trump?
In che cosa si è risolta la campagna dei media del mainstream che, prima del voto del 3 novembre, avevano terrorizzato l’opinione pubblica sulla incombente insurrezione della destra suprematista bianca nel caso Trump non avesse vinto e l’avesse aizzata alla ribellione? In nulla.