Sponsorizzato

Amazon Prime Video, cosa vedere ad agosto, tutte le novità

Niccolò Ellena

1 Agosto 2022 - 12:25

Non sai cosa guardare durante le vacanze? Ecco le prossime uscite per il mese di agosto 2022 su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, cosa vedere ad agosto, tutte le novità

Amazon Prime Video non smette di stupire, la programmazione per agosto 2022 si presenta infatti nuovamente all’altezza delle aspettative dei telespettatori: tra serie TV inedite, nuove stagioni e nuovi lungometraggi, l’offerta sarà sicuramente in grado di soddisfare anche i cinefili più esigenti. Ecco alcune delle novità in arrivo questo mese su Amazon Prime Video.

All of nothing: Arsenal

In uscita il 4 agosto, questa serie porterà gli spettatori dietro le quinte di una delle squadre di calcio più importanti: l’Arsenal F.C.. I tifosi avranno finalmente la possibilità di guardare ancora più da vicino le dinamiche intercorse nella passata stagione fra i giocatori, i membri dello staff e la dirigenza nella rincorsa per tornare ad avere un ruolo da protagonista nella Premier League inglese e nella Champions League.

Comedy Special - Maurizio Lastrico

Dopo Libertà Live, spettacolo di Alessandro Siani, arriva Stanislastrico, un nuovo spettacolo di stand up comedy firmato da Maurizio Lastrico, comico e interprete di livello assoluto che, grazie al suo modo del tutto particolare di raccontare sé stesso e i suoi accaduti ha conquistato un pubblico adesso estremamente fedele. In uscita l’8 agosto.

A League of Their Own

Questa serie, in uscita il 12 agosto, tratta della storia di alcune donne americane con il sogno di giocare a baseball in maniera professionistica. La serie segue le vicissitudini di Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e divertenti, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso non solo avversari valorosi, ma anche le loro squadre e sé stessi.

Cosmic Love

Cosmic Love uscirà il 12 agosto e tratta di un esperimento sociale unico nel suo genere: quattro persone tentano di trovare la propria anima gemella attraverso il matchmaking astrologico.

Ognuno di loro rappresenta uno dei quattro elementi dell’astrologia, ossia aria, fuoco, acqua e terra. La loro avventura romantica si svolge in un rifugio gestito da una guida mistica, l’Astro Chamber. Si mescolano, si frequentano, si eliminano e alla fine prendono una delle decisione più importanti della loro vita.

Making the cut - terza stagione

In arrivo il 19 agosto la terza stagione di Making the Cut, la serie in cui i presentatori cercano un nuovo fashion brand internazionale. L’attrice e direttrice creativa di House of Harlow 1960, Nicole Richie, e l’icona fashion e direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, saranno nuovamente giudici. Ad affiancarli in questa stagione ci saranno anche altri giudici special guest i cui nomi saranno svelati più avanti.

Tredici Vite

Tredici vite, in uscita il 5 agosto, racconta la storia vera dell’impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un temporale inatteso.

Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo, si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore.

First Love

Questo lungometraggio, disponibile dal 19 agosto, offre uno sguardo toccante al difficile passaggio verso l’età adulta di un ragazzo chiamato. Jim (Fiennes Tiffin), un liceale dell’ultimo anno, che vive gli alti e bassi del suo primo amore con Ann, mentre affrontano la loro partenza per l’università. Allo stesso tempo, i genitori di Jim stanno affrontando le ricadute familiari di una crisi finanziaria.

Samaritan

Il film in uscita il 26 agosto ha come protagonista il tredicenne Sam Cleary, che sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith, interpretato da Sylvester Stallone, sia in realtà un supereroe sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco.

Molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio, mentre altri in città, come il giovane protagonista, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino, Samaritan, a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Untrapped - The Story of Lil Baby

Questo docu-film, in uscita il 26 agosto, racconta la storia del rapper Lil Baby e descrive dettagliatamente la sua fulminea ascesa per diventare il nome più dominante nel mondo dell’hip hop americano e mondiale. In età adolescenziale, Dominique Armani Jones, questo il vero nome del rapper, era una dei nomi più famosi di West Atlanta, prima di essere arrestato e mandato in prigione.

Dopo il suo rilascio nel 2016, il rapper ha dovuto affrontare una scelta difficile: tornare a fare la vita di strada o provare a cogliere la chance che il suo talento gli aveva messo a disposizione e puntare al suo carisma e al suo talento per puntare al successo come rapper.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO