Dopo la condivisione dei risultati del 2023 e delle prospettive per il 2024 le azioni RACE sono tornate a salire. Cosa spinge in alto le quotazioni?
Le azioni di Ferrari (RACE) tornano sotto i riflettori durante un fine settimana euforico per le borse. Le azioni RACE cambiano marcia e registrano un’accelerazione verso l’alto del 9,21%, posizionandosi in cima al podio dei titoli più performanti della settimana, e non solo. Questa performance borsistica segue la condivisione dei risultati finanziari di fine 2023, i quali delineano uno scenario positivo, meritevole di tale apprezzamento secondo molti. In questo modo si aprono le porte al 2024, un anno per il quale la società Ferrari si mostra molto ottimista.
I conti di RACE sorprendono ancora una volta le borse
I ricavi netti di Ferrari si attestano a circa €5,970 miliardi, segnando una crescita annuale del 17,2%, nonostante le preoccupazioni iniziali espresse all’inizio del 2023. Tale risultato si estende fino all’adjusted EBIT, che mostra un incremento del 31,8%, evidenziando una solida capacità di generare profitto. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA