Ritorna la Conference League 2022/2023: il calendario completo, gli orari e dove vedere le partite di Lazio e Fiorentina in diretta tv e streaming su Sky, Dazn e Tv8.
Di nuovo in campo la Conference League 2022/2023 che, dopo gli spareggi di febbraio, riprende adesso con gli ottavi di finale che vedono protagoniste la Lazio e la Fiorentina.
I biancocelesti declassati dall’Europa League hanno superato agli spareggi il Cluj e ora se la vedranno con i temibili olandesi dell’Az Alkmaar; la Fiorentina invece dopo essersi sbarazzata del Braga affronterà i turchi del Sivasspor.
Vediamo allora nel dettaglio il calendario completo degli spareggi per gli ottavi di finale della Conference League, gli orari delle partite di oggi e dove saranno visibili gli incontri delle italiane in diretta tv e streaming su Sky, Dazn e Tv8.
leggi anche
Champions League oggi, dove vedere le partite in tv e streaming: calendario e orari quarti di finale
Europa League 2022/2023: il calendario
Superata la fase a gironi, la Conference League lo scorso16 febbraio è ripartita dagli spareggi per gli ottavi di finale che, come da tradizione, seguiranno il format degli incontri di andata e ritorno senza più la regola del gol in trasferta che vale doppio.
Arrivati ora alla fase successiva, questo è il calendario completo dell’anadata degli ottavi di finale di Conference League e gli orari di tutte le partite.
ANDATA
- Lazio (ITA) / AZ Alkmaar (NED) 7 marzo ore 18.45
- Gent (BEL) / İstanbul Başakşehir (TUR) 9 marzo ore 21.00
- Lech (POL) / Djurgården (SWE) 9 marzo ore 21.00
- Basilea (SUI) / Slovan Bratislava (SVK) 9 marzo ore 21.00
- Fiorentina (ITA) / Sivasspor (TUR) 9 marzo ore 21.00
- AEK Larnaca (CYP) / West Ham (ENG) 9 marzo ore 18.45
- Anderlecht (BEL) / Villarreal (ESP) 9 marzo ore 18.45
- Sheriff (MDA) / Nice (FRA) 9 marzo ore 18.45
Ricordiamo che da calendario il ritorno degli ottavi di finale si terranno in data 16 marzo.
Dove vedere le partite in diretta tv e streaming
Tutte le partite della Conference League possono essere seguite in diretta tv e streaming; negli ultimi anni gli appassionati spesso hanno potuto anche scegliere dove vedere i principali match in programma.
Vediamo allora nel dettaglio dove saranno trasmesse in diretta tv e streaming le partite dell’andata degli ottavi di finale di Lazio e Fiorentina.
7 marzo
- Lazio - Az Alkmaar (ore 18:45): Sky, Dazn
9 marzo
- Fiorentina - Sivasspor (ore 21:00): Sky, Dazn, TV8
Come si può vedere, le partite potranno essere seguite in diretta tv su Sky e in streaming tramite le piattaforme Sky Go, Now Tv e Dazn. L’incontro della Fiorentina poi sarà trasmesso anche in chiaro anche sul canale Tv8 del digitale terrestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA