Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a regalare alla sua compagna Georgina una nuova pasticceria a Torino
Il fiuto imprenditoriale di Cristiano Ronaldo non si ferma, nonostante il suo infortunio. Dopo aver investito ultimamente nel trapianto di capelli, l’asso portoghese sarebbe pronto ad aprire una nuova pasticceria a Torino.
Secondo indiscrezioni, l’idea di questo nuovo investimento sarebbe un regalo per la sua compagna argentina Georgina e un omaggio alla città che lo ha accolto e lo osanna come un re.
L’idea sarebbe quindi di realizzare una boutique di lusso che propone ai clienti dolci portoghesi ed, essendo un regalo alla propria compagna, dovrebbe essere griffata «CR7 & Georgina Rodriguez».
Cristiano Ronaldo: dove potrebbe aprire la pasticceria
Anche se al momento l’unico obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di tornare in campo il prima possibile, ossia giusto in tempo per la sfida di Champions League contro l’Ajax, a Torino sono già in tanti ad essersi mossi per proporre possibili location all’entourage del cinque volte pallone d’oro.
Secondo indiscrezioni, la pasticceria portoghese potrebbe sorgere tra via Gramsci e via Gobetti: un angolo, che anche se nell’ultimo periodo ha visto chiudere tanti negozi, è sempre stato famoso per essere uno dei luoghi di lusso di Torino.
E proprio in quella zona un’opzione potrebbe essere quella rappresentata dal negozio chiuso e in liquidazione da un mese di Sonia Amoruso, ex moglie di Alessandro Del Piero.
Il negozio dell’ex moglie di Del Piero però è solo una delle tante ipotesi. Oltre ad esso, ci sarebbe in gioco o una porzione della storica gioielleria torinese Fagnola, che rispetto a prima si rivolge a una clientela molto selezionata o qualche altro locale in piazza San Carlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA