Dove vedere Juventus-Milan Supercoppa italiana 2025, orari e diretta tv

Alessandro Cipolla

3 Gennaio 2025 - 09:16

Juventus-Milan è la seconda semifinale della Supercoppa italiana 2025: orario e dove poter vedere in diretta tv la partita che si disputerà a Riad, in Arabia Saudita.

Dove vedere Juventus-Milan Supercoppa italiana 2025, orari e diretta tv

Juventus-Milan Supercoppa italiana 2025, dove vedere in diretta tv la semifinale? Tutto pronto a Riad, in Arabia Saudita, per il secondo atto di questa final four.

A inaugurare questa edizione della Supercoppa italiana - in teoria è quella 2024 anche se si gioca a inizio 2025, miracoli del calcio moderno - sono stati Inter e Atalanta, con i campioni d’Italia che hanno superato per due reti a zero gli orobici.

In finale i nerazzurri adesso attenderanno la vincente della semifinale di oggi, con Juventus e Milan che si affronteranno nel silenzio grottesco dello stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad.

Altra particolarità del nuovo format della Supercoppa: se al termine dei novanta minuti regolamentari il punteggio è di parità, si andrà direttamente ai rigori senza passare per i supplementari.

Vediamo allora nel dettaglio il calendario e gli orari della Supercoppa italiana 2025, dando uno sguardo anche dove poter vedere Juventus-Milan in diretta tv e streaming.

Juventus-Milan Supercoppa italiana 2025: calendario e orari

La Supercoppa italiana 2025 andrà in scena dal 2 al 6 gennaio a Riad, in Arabia Saudita; come detto, dalla scorsa stagione sono quattro le squadre che si affronteranno per la conquista del trofeo.

Questo è il calendario della Supercoppa con gli orari delle partite in programma.

Giovedì 2 gennaio

  • Inter-Atalanta, ore 20.00 (2-0)

Venerdì 3 gennaio

  • Juventus-Milan, ore 20.00

Lunedì 6 gennaio

  • finale, ore 20.00

Visto il fuso orario, tutte le partite della Supercoppa si disputeranno alle 22, orario locale in Arabia Saudita, quando da noi sono ancora le 20.

Dove vedere in tv la Supercoppa

Tutte le partite della Supercoppa italiana saranno trasmesse da Mediaset e, nello specifico, sia le semifinali sia la finale andranno in onda su Canale 5 con fischio di inizio alle ore 20, orario italiano.

La semifinale della Supercoppa tra Juventus e Milan così sarà visibile in chiaro in tv su Canale 5, ma la partita andrà in onda in diretta streaming anche tramite l’app Mediaset Infinity.

Iscriviti a Money.it