Dove vedere in tv Jannik Sinner oggi contro Nicolas Jarry: orario e diretta

Alessandro Cipolla

26/09/2024

Jannik Sinner oggi farà il suo esordio al China Open 2024 contro il cileno Nicolas Jarry: orario e dove vedere in diretta tv l’incontro valido per il primo turno dell’ATP 500 di Pechino.

Dove vedere in tv Jannik Sinner oggi contro Nicolas Jarry: orario e diretta

Dove vedere in tv Jannik Sinner oggi contro Nicolas Jarry: orario e diretta del match valevole per il primo turno dell’ATP 500 di Pechino, con la spedizione italiana che già ha dovuto salutare Lorenzo Sonego sconfitto dal francese Adrian Mannarino.

Dopo il trionfo agli US Open, secondo slam di questa incredibile stagione dopo l’Australian Open, Jannik Sinner vuole confermarsi sul cemento di Pechino visto anche il montepremi particolarmente allettante.

Il talento di San Candido al primo turno del China Open 2024 affronterà oggi giovedì 26 settembre il cileno Nicolas Jarry, attuale numero ventotto del ranking Atp, un avversario senza dubbio ostico e da prendere con le proverbiali molle.

Vediamo allora nel dettaglio l’orario del match e dove vedere in diretta tv l’incontro tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry valevole per il primo turno del China Open 2024.

Jannik Sinner contro Nicolas Jarry: orario e diretta tv

Il China Open 2024 - sia per quanto riguarda il torneo maschile sia per quello femminile - è un’esclusiva Sky, con l’emittente satellitare che ormai in Italia può essere considerata come la casa del tennis.

L’incontro tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry valido per il primo turno del China Open 2024 prenderà il via oggi giovedì 26 settembre - presso l’Olympic Green Tennis Centre di Pechino - alle ore 9.20 (italiane).

Per quanto riguarda la diretta tv, il match Sinner-Jarry sarà trasmesso su Sky Sport Tennis, canale 203 del palinsesto televisivo satellitare.

  • Jannik Sinner-Nicolas Jarry - giovedì 26 settembre ore 9.20, diretta tv Sky Sport Tennis

Se dovesse superare il cileno Jarry, al secondo turno dell’ATP 500 Pechino 500 il nostro Sinner affronterà il vincente della sfida tra Safiullin e Wawrinka.

Argomenti

# TV
# Tennis

Iscriviti a Money.it