Jannik Sinner

Jannik Sinner è un tennista italiano nato a San Candido il 16 agosto 2001. Considerato con un autentico prodigio del tennis, nonostante la giovane età già ha battuto diversi record della racchetta nostrana mettendo in bacheca tra le altre cose una Coppa Davis e l’Australian Open.

A gennaio 2024 stando al prize money del circuito Atp, finora Sinner ha guadagnato in carriera quasi 15 milioni di dollari grazie ai piazzamenti ottenuti nei vari tornei, ma solo dagli sponsor - Nike in testa - il tennista incasserebbe altri 20 milioni l’anno.

Jannik Sinner, ultimi articoli su Money.it

I tennisti italiani che guadagnano di più: classifica 2024

Alessandro Cipolla

13 Dicembre 2024 - 16:09

I tennisti italiani che guadagnano di più: classifica 2024
Il 2024 si sta rivelando un anno entusiasmante per il tennis italiano, con il bis in Coppa Davis autentica ciliegina: da Sinner a Paolini ecco chi sono le tenniste e i tennisti nostrani più ricchi.

Dove paga le tasse Sinner?

Nadia Pascale

18 Novembre 2024 - 13:55

Dove paga le tasse Sinner?
Le polemiche piacciono sempre, ad ogni torneo vinto le critiche a Jannik Sinner puntano sulla residenza a Montecarlo e la bassa tassazione. Ma dove paga realmente le tasse il tennista?

Atp Finals, per Torino indotto da 450 milioni

Francesco Nasato

9 Novembre 2024 - 07:08

Atp Finals, per Torino indotto da 450 milioni
Le Atp Finals sono pronte a iniziare e il loro impatto sulla città di Torino è rilevante. Nella speranza di mantenere in Italia un evento così prestigioso.