Atp Finals 2024, come vedere in chiaro Sinner contro Fritz: orario e diretta tv

Alessandro Cipolla

12 Novembre 2024 - 09:54

Quando gioca Jannik Sinner contro Taylor Fritz alle Atp Finals 2024 di Torino: l’orario e dove vedere - in chiaro e a pagamento - l’incontro di tennis in diretta tv e streaming.

Atp Finals 2024, come vedere in chiaro Sinner contro Fritz: orario e diretta tv

Atp Finals 2024, come vedere in chiaro Sinner contro Fritz. Cresce l’attesa per l’incontro valido per la seconda giornata del Round Robin, con il match che si terrà all’Inalpi Arena di Torino oggi martedì 12 novembre.

Jannik Sinner ha vinto il suo incontro di esordio alle Atp Finals 2024 superando nettamente Alex de Minaur con il punteggio di 6-3 6-4. Anche Taylor Fritz però è reduce dal successo - ottenuto per 6-4 6-3 - contro il russo Daniil Medvedev.

Incrociare la racchetta con Fritz evoca senza dubbio dolci ricordi per il numero uno del ranking Atp, visto che il talento di San Candido ha vinto l’US Open 2024 battendo in finale proprio l’americano. In palio questa volta però c’è il primo posto nel loro girone delle Finals (qui il focus sui guadagni di Sinner).

Vediamo allora l’orario dell’incontro tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, dando uno sguardo anche a come vedere in chiaro e a pagamento il match dell’Atp Finals 2024 che sarà trasmesso in diretta tv e streaming.

Atp Finals 2024, Sinner contro Fritz: data e orario

Quando gioca Jannik Sinner? Una domanda sempre più frequente da quando il fenomeno altoatesino ha riacceso in Italia la passione per il tennis, segnando insieme a Jasmine Paolini una sorta di golden age per la racchetta nostrana.

L’incontro dell’Atp Finals 2024 tra Jannik Sinner e Taylor Fritz - valido per la seconda giornata del Round Robin - si terrà oggi martedì 12 novembre.

Definito anche l’orario della sfida Sinner-Fritz: l’inizio dell’incontro sarà alle 20:30, con il match che sarà l’evento della sessione serale presso l’Inalpi Arena di Torino.

Dove vedere in chiaro e in diretta tv Sinner-Fritz

Ci sono diverse modalità per vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Jannik Sinner e Taylor Fritz valido per il girone dell’Atp Finals 2024 di Torino, con in palio il pass per le semifinali.

La buona notizia è che il match Sinner-Fritz sarà trasmesso in chiaro su Rai 2, con il grande tennis che così torna a essere protagonista sul secondo canale della televisione pubblica.

Tutte le partite delle Atp Finals comunque saranno trasmesse anche a pagamento su Sky, con gli incontri che andranno in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena.

Per gli amanti dello streaming l’incontro tra Sinner e Fritz sarà visibile in diretta e gratis su RaiPlay, mentre per chi possiede un abbonamento su NowTv e SkyGo.

Argomenti

# Sky
# TV
# Rai tv
# Tennis

Iscriviti a Money.it