Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv l’Atp 1000 Shanghai

Alessandro Cipolla

10/10/2024

Jannik Sinner contro Daniil Medvedev: l’orario e dove vedere in diretta tv e streaming - gratis oppure a pagamento - il quarto di finale dell’Atp 1000 Shanghai.

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv l’Atp 1000 Shanghai

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv l’Atp 1000 Shanghai. Cresce l’attesa per questo quarto di finale che sarà una sorta di rivincita della finale - vittoriosa per il talento di San Candido - dell’ultimo Australian Open.

Con una vittoria in due set (6-4, 7-6) Jannik Sinner ha superato l’americano Ben Shelton guadagnandosi così il pass per i quarti di finale dell’Atp 1000 Shanghai, una delle ultime prove di questa lunga e ricca di successi stagione.

Adesso però il campionissimo altoatesino ai quarti dovrà vedersela con Daniil Medvedev, attuale numero cinque al mondo che agli ottavi ha battuto, sempre in due set (7-6, 6-3) il greco Stefanos Tsitsipas, dodicesimo nel ranking Atp.

Il vincitore della sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev con ogni probabilità andrà a incrociare in semifinale Carlos Alcaraz, altro giovane fenomeno della racchetta che ha superato proprio il nostro campione nel recente China Open.

Vediamo allora nel dettaglio dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev che si terrà oggi giovedì 10 ottobre, dando uno sguardo anche all’orario di questi quarti di finale dell’Atp 1000 Shanghai.

Sinner-Medvedev: data e orario

L’incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valido per i quarti di finale dell’Atp 1000 Shanghai si disputerà, sul cemento del Qizhong Forest Sports City Arena, oggi giovedì 10 ottobre.

Per quanto riguarda l’orario della sfida tra Sinner e Medvedev, l’inizio è fissato per le ore 9.00 di oggi giovedì 10 ottobre.

Dove vedere Sinner-Medvedevin diretta tv

L’Atp 1000 Shanghai - per quanto riguarda il torneo maschile - è un’esclusiva Sky, con l’emittente satellitare che ormai in Italia può essere considerata come la casa del tennis.

Per quanto riguarda la diretta tv, il match Sinner-Medvedev sarà trasmesso su Sky Sport Tennis, canale 203 del palinsesto televisivo satellitare.

Per gli amanti dello streaming invece l’incontro sarà visibile - per chi possiede le credenziali d’accesso e un abbonamento al pacchetto specifico - anche su NowTv e SkyGo.

  • Jannik Sinner-Daniil Medvedev, ore 9.00 giovedì 10 ottobre, diretta tv Sky Sport Tennis, NowTv e SkyGo

L’incontro quindi non sarà trasmesso gratis e in diretta su Supertennis, con il torneo che come è detto sarà un’esclusiva di Sky.

Argomenti

# Sky
# TV
# Tennis

Iscriviti a Money.it