Jannik Sinner e Novak Djokovic si sfideranno nella semifinale del Six Kings Slam: a che ora si disputerà il match e dove vedere gratis in diretta tv e streaming l’incontro di Riyadh.
Sinner Djokovic Six Kings Slam, a che ora e dove vedere gratis in tv. Procede a ritmo serrato il torneo esibizione che si sta svolgendo a Riyadh, in Arabia Saudita, con le due semifinali in programma oggi giovedì 17 ottobre.
Il Six Kings Slam non è un torneo Atp, di conseguenza non assegna punti per il ranking ma il suo montepremi garantisce un fiume di denaro ai partecipanti e soprattutto al vincitore: chi trionfa si porta a casa la bellezza di 6 milioni di dollari, con tutti gli altri che devono “accontentarsi” di 1,5 milioni.
In totale ci sono sei partecipanti, due dei quali - Novak Djokovic e Rafa Nadal - che partono direttamente dalla semifinale. Nei quarti di finale Daniil Medvedev e Holger Rune sono stati eliminati rispettivamente da Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
Jannik Sinner così in semifinale dovrà vedersela con Novak Djokovic, mentre nell’altra parte del tabellone andrà in scena una sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal che, di recente, ha annunciato il suo ritiro a 38 anni al culmine di un’incredibile carriera costellata da una infinità di successi.
Vediamo allora a che ora giocano Novak Djokovic e Jannik Sinner, dando uno sguardo anche a dove poter vedere il Six Kings Slam - gratis oppure a pagamento - in diretta tv e streaming.
Sinner Djokovic, Six Kings Slam: a che ora giocano
La semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si svolgerà oggi giovedì 17 ottobre, con l’orario di inizio che è stato fissato alle 18.30 ora italiana. Cornice dell’incontro sarà il The Venue, futuristico campo da tennis costruito appositamente per il torneo e che può contenere fino a 8.000 spettatori.
La finale del Six Kings Slam è in programma invece per sabato 19 ottobre, visto che il regolamento Atp prevede che per un’esibizione i tennisti non possano scendere in campo per tre giorni di seguito.
Dove vedere Sinner-Djokovic in tv gratis
I diritti televisivi del Six Kings Slam sono stati acquistati a livello globale da Dazn, mentre negli Stati Uniti il torneo saudita sarà trasmesso da T2, un’emittente via cavo e digitale.
In Italia di conseguenza la semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà visibile su Dazn, che trasmetterà tutti gli incontri in modalità gratuita. Sempre gratis, il match sarà visibile anche su Supertennis.
La copertura del torneo esibizione sarà però totale, visto che anche Sky - sul canale Sky Sport Tennis (203) - trasmetterà l’incontro tra Sinner e Djokovic che sarà visibile in streaming pure su NowTv e SkyGo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA