Dazn

Dazn è una piattaforma di streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi. Di proprietà della media company inglese Perform Group, Dazn è stata fondata nel 2015 ed è oggi disponibile in 30 Paesi, tra cui l’Italia, dove ha fatto il suo esordio nel luglio 2018.

Su Dazn gli utenti italiani possono guardare 114 partite di Serie A 2018/2019 e tutta la Serie B in esclusiva, ma anche la Liga, Ligue 1 e 2, Copa Libertadores, Coppa d’Africa, Opel Cup, il baseball, la boxe, il rugby e WRC. Dazn è disponibile su PC, dispositivi iOS e Android, Smart TV, Google Chromecast, Amazon Fire Stick, Xbox One e PS4. Per utilizzare il servizio basta andare sul sito, effettuare l’iscrizione e iniziare il mese di prova gratuito (dopo costa 9,99€ al mese). Si può disdire in qualsiasi momento senza penali.

Per approfondimento si rimanda all’articolo Dazn: come funziona e costi

Dazn , ultimi articoli su Money.it

DAZN, numero verde e come contattare l’assistenza

Alessandro Cipolla

31 Ottobre 2024 - 15:39

DAZN, numero verde e come contattare l'assistenza
Servizio clienti DAZN: il numero verde, come parlare con un operatore o contattare l’assistenza della piattaforma che detiene i diritti della Serie A e Serie B di calcio,

Dove abbonarsi per vedere la prossima Serie A

Alessandro Cipolla

23 Ottobre 2023 - 15:51

Dove abbonarsi per vedere la prossima Serie A
Sono stati assegnati i diritti televisivi della Serie A per il quinquennio 24-29: cambierà poco per i tifosi, tutto resta in mano a Dazn e Sky che sborseranno 900 milioni l’anno.

Dazn compra Eleven Group: cosa vedremo in streaming

Niccolò Ellena

27 Settembre 2022 - 10:49

Dazn compra Eleven Group: cosa vedremo in streaming
Dazn ha annunciato di aver acquisito Eleven Group. Questa mossa porterà a una significativa crescita dei ricavi, pari a circa 300 milioni di dollari all’anno