Sconto Dazn taglia il prezzo dell’abbonamento, ecco come richiederlo

Luna Luciano

26 Novembre 2022 - 18:15

In occasione del Balck Friday, Dazn ha in serbo per i propri clienti uno sconto per l’abbonamento Dazn plus. Ecco cosa prevede l’offerta e come richiederlo.

Sconto Dazn taglia il prezzo dell’abbonamento, ecco come richiederlo

Poter guardare tutte le partite di calcio rimanenti della stagione 2022/2023 tra Serie A, Europa League e il calcio internazionale a un prezzo “stracciato” è il sogno di quasi tutti i tifosi e Dazn sembra aver pensato a loro per la nuova offerta lanciata in occasione del Black Friday.

Infatti, la famosa piattaforma streaming ha deciso di offrire ai tifosi l’opportunità di acquistare dal portale Amazon le proprie carte prepagate con un abbonamento a Dazn plus con un ottimo sconto.

L’offerta sarà valida fino al 28 novembre 2022. Non resta molto tempo quindi per approfittare dello sconto previsto dal servizio streaming. Per tale motivo è bene conoscere nei minimi dettagli cosa preveda l’offerta e soprattutto come richiedere lo sconto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sconto Dazn sull’abbonamento: cosa prevede l’offerta

Dazn offre l’opportunità di poter seguire la Serie A, la coppa di calcio internazionale grazie all’offerta, ideata in occasione del Black friday di Amazon, che vede uno sconto non indifferente sulle carte prepagate.

Le carte scontate consentono infatti la visione dei contenuti Dazn per tre mesi con abbonamento su Dazn Plus, l’offerta della piattaforma streaming che prevede fino a 6 dispositivi e la visione contemporanea su 2 divice, utilizzando anche reti internet differenti.

La piattaforma ha previsto uno sconto di oltre il 33% sul prezzo originario dell’abbonamento, pari a 119,97 euro. Si potrà usufruire dell’offerta pagando solo 79,90 euro. In molti però potrebbero chiedersi come sarà possibile seguire la Serie A fino a fine stagione.

Se l’offerta è valida fino al 28 novembre 2022, gli utenti, una volta acquistate le carte prepagate, avranno tempo 12 mesi per attivarle. Ciò vuol dire che sarà possibile attivare il codice direttamente a gennaio, in vista della ripresa del campionato di Serie A. Inoltre, se si acquistano 2 carte prepagate, la seconda potrà essere attivata al termine della prima, in modo da poter vedere tutte le partite fino a giugno, mese in cui termina il massimo campionato italiano.

Insomma, comprando due carte a soli 159, 80 euro, contro gli originari 239,94 euro, è come se gli utenti pagassero solo 26 euro al mese per ben 6 mesi, un prezzo nettamente inferiore anche rispetto all’abbonamento standard. Inoltre, se si considerasse il vantaggio della doppia visione in contemporanea, si potrebbe pensare di dividere l’abbonamento con un amico o parente appassionato di calcio, arrivando a pagare solo 13 euro al mese. Una vera occasione.

Sconto Dazn sull’abbonamento: ecco come richiederlo

Davanti a una simile offerta Dazn in occasione del Black Friday, in molto sicuramente si staranno domandando su come poter richiedere tale sconto e soprattutto come attivare la visione con una carta prepagata. In realtà è un iter abbastanza intuitivo, ma è bene seguire ogni passo, in modo da non perdere la vantaggiosa occasione.

Una volta effettuato l’acquisto, il cliente Dazn riceverà una e-mail con la carta prepagata insieme al codice per poter attivare l’abbonamento. A questo punto sarà sufficiente rientrare su Dazn con la propria e-mail e la password a essa associata.

È al momento dell’accesso, in qualsiasi giorno, che si potrà utilizzare il codice ricevuto via mail come metodo di pagamento. Bisogna però fare attenzione. Infatti, se al termine dei 3 mesi di periodo prepagato l’utente si è dimenticato e non ha inserito alcun metodo di pagamento aggiuntivo, come una carta di credito o un conto PayPal sul proprio account, l’abbonamento a Dazn plus scadrà.

Per evitare di perdere l’offerta è quindi necessario accertarsi di aver inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul proprio account, in modo che alla scadenza del periodo prepagato l’abbonamento a Dazn plus si rinnovi in automatico al costo del piano, attualmente 39,99 euro al mese. Nel caso in cui si decida dopo alcuni mesi di non voler più rinnovare l’abbonamento, basterà andare sulla propria pagina “il mio account” e selezionare l’opzione per disdirlo.

Iscriviti a Money.it