Serie A 23/24: le partite trasmesse oggi da Sky e Dazn, gli orari e dove vedere tutti gli incontri della ventisettesima giornata in diretta tv e streaming.
Serie A: quali sono le partite trasmesse da Sky oltre che da Dazn? Anche nella stagione che è appena iniziata questa è la domanda che puntualmente ritorna tra i tanti tifosi di calcio del Belpaese.
Come ben noto infatti anche in questo campionato 2023/2024 tutte le partite della Serie A sono trasmesse da Dazn, con sette incontri per ogni giornata in esclusiva e tre invece in co-esclusiva con Sky. Capire quali match ogni volta sono visibili in diretta tv anche tramite la piattaforma satellitare e in streaming per mezzo delle varie app, spesso non è semplice.
Vediamo allora nel dettaglio quali sono le partite di Serie A della 27^ giornata - che prenderà il via oggi venerdì 8 e si concluderà lunedì 11 marzo - trasmesse in diretta da Sky e invece quali saranno in esclusiva su Dazn.
Serie A: le partite su Sky
Come detto in ogni giornata del campionato di Serie A ci sono tre partite che vengono trasmesse in co-esclusiva da Sky. Per quanto riguarda la 27^ giornata della stagione 23/24 questi sono i tre incontri che andranno in onda anche sull’emittente satellitare.
- Napoli-Torino: venerdì 8 marzo ore 20:45
- Genoa-Monza: sabato 9 marzo ore 20:45
- Verona-Sassuolo: domenica 10 marzo ore 12:30
Per gli amanti dello streaming, queste partite verranno trasmesse in diretta anche tramite le piattaforme Sky Go e Now Tv; naturalmente per poter vedere gli incontri è necessario essere in possesso delle credenziali d’accesso.
Il palinsesto completo Dazn e Sky
Questo invece è il calendario completo delle partite della 27^ giornata della Serie A 23/24 con tutti gli incontri trasmessi da Dazn o anche da Sky.
Venerdì 8 marzo
- Napoli-Torino ore 20:45 (Dazn e Sky)
Sabato 9 marzo
- Sassuolo-Frosinone ore 15:00 (Dazn)
- Cagliari-Salernitana ore 15:00 (Dazn)
- Bologna-Inter ore 18:00 (Dazn)
- Genoa-Monza ore 20:45 (Dazn e Sky)
Domenica 10 marzo
- Lecce-Verona ore 12:30 (Dazn e Sky)
- Milan-Empoli ore 15:00 (Dazn)
- Juventus-Atalanta ore 18:00 (Dazn)
- Fiorentina-Roma ore 20:45 (Dazn)
Lunedì 11 marzo
- Lazio-Udinese ore 20:45 (Dazn)
Al termine di questa giornata torneranno le Coppe europee con ben sei squadre italiane impegnate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA