La partita di Serie A tra Milan e Napoli è un’esclusiva Dazn, ma solo per questo evento c’è un modo per poterla vedere gratis in diretta tv.
Milan Napoli oggi gratis in diretta tv. No, non è uno scherzo, ma solo l’ultima promo di Dazn che come ben noto ha i diritti televisivi della Serie A, trasmettendo sette partite in esclusiva per ogni giornata e le restanti tre in co-esclusiva con Sky.
In questa decima giornata della Serie A - qui l’approfondimento su dove vedere tutte le partite in tv e streaming- la partita tra Milan e Napoli senza dubbio è il match clou, con i partenopei primi in classifica e i rossoneri ancora arrabbiati per il rinvio della partita di Bologna.
In via eccezionale Dazn ha deciso di trasmettere gratis la partita di cartello della decima giornata di Serie A, un modo questo per stuzzicare gli appassionati nella speranza che poi magari possano sottoscrivere un abbonamento.
Vediamo allora nel dettaglio cosa si deve fare per vedere gratis Milan-Napoli su Dazn, visto che ci sono diversi paletti per questa promo.
Come vedere Milan Napoli gratis su Dazn
Per vedere gratis su Dazn Milan-Napoli la piattaforma streaming - titolare dei diritti tv della Serie A - ha lanciato nei giorni scorsi una promo che subito ha suscitato grande interesse, accendendo al tempo stesso anche alcune polemiche.
“La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio - si legge nel comunicato -. Martedì 29 ottobre alle 20:45 , il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su Dazn”.
Stando all’ultimo bando dei diritti tv della Serie A, visto il pacchetto “Try and buy” Dazn può trasmettere gratis un numero limitato di partite - fino a 5 partite su 380 - per ogni stagione. La prima partita scelta così sarà quella tra Milan e Napoli.
Per poter vedere gratis Milan-Napoli su Dazn però occorre prima registrarsi sulla piattaforma, ma bisogna essere anche veloci visto che sono previste alcune restrizioni.
“La visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento Dazn - si legge - sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA