Oggi giovedì 6 febbraio si disputerà Fiorentina-Inter, gara valida per la 14a giornata della Serie A: l’orario e dove vedere la partita su Sky o Dazn in diretta tv e streaming.
Dove vedere in tv Fiorentina-Inter? Oggi giovedì 6 febbraio è la data scelta per completare il match della 14a giornata della Serie A, interrotto come noto lo scorso primo dicembre a causa di un malore del calciatore viola Edoardo Bove.
La partita tra Fiorentina e Inter riprenderà dal ’17 minuto - come prevede il regolamento - con il risultato di 0-0, con Bove che adesso passato il grande spavento dovrebbe essere presente allo stadio per dare manforte ai suoi compagni.
Del resto si tratta di una partita molto delicata per entrambe le compagini. L’Inter attualmente seconda in classifica in caso di successo agguanterebbe il Napoli in testa alla classifica, mentre la Fiorentina con i tre punti piomberebbe in zona Champions League.
Sono tanti i motivi di conseguenza per vedere in tv o in streaming Fiorentina-Inter, con Dazn che detiene i diritti televisivi per trasmettere tutte le partite della Serie A, ma tre incontri per ogni giornata sono visibili in co-esclusiva anche su Sky.
Vediamo allora nel dettaglio l’orario di Fiorentina-Inter, dando uno sguardo poi a dove vedere in diretta tv e streaming i minuti restanti di questo incontro valido per la 14a giornata della Serie A.
L’orario di Fiorentina-Inter
La partita di oggi giovedì 6 gennaio tra Fiorentina e Inter si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze a partire dalle ore 20.45. Come detto l’incontro riprenderà dal minuto diciassette con il risultato di zero a zero.
- Fiorentina-Inter, giovedì 6 febbraio ore 20.45
Non è stato semplice trovare una data per proseguire la partita interrotta lo scorso primo dicembre, visto il fitto calendario di impegni di Inter e Fiorentina, due squadre impegnate anche nelle Coppe europee.
Dove vedere in tv Fiorentina-Inter: Sky o Dazn
Se al Franchi è atteso il pubblico delle grandi occasioni nonostante il match riprenderà di giovedì sera, sono tanti gli appassionati di calcio che guarderanno Fiorentina-Inter in diretta tv o streaming.
Del resto non sembrerebbero mancare le opzioni per potere vedere questo recupero della Serie A. Naturalmente - come tutte le partite della nostra massima serie - l’incontro sarà visibile in diretta su Dazn.
La partita Fiorentina-Inter però è una di quelle che fanno parte anche del palinsesto Sky, con la sfida del Franchi che sarà visibile in streaming anche tramite le piattaforme NowTv e SkyGo, ma solo per chi è in possesso delle credenziali d’accesso.
Questi sono nel dettaglio le piattaforme e i canali che trasmetteranno oggi giovedì 6 gennaio Fiorentina-Inter.
- Fiorentina-Inter, ore 20.45: Dazn, Sky Sport canale 251, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, NowTv e SkyGo
La delicatissima partita così godrà di un’ampia copertura televisiva, ma questa volta l’incontro non sarà trasmesso in maniera gratuita da Dazn come è avvenuto alcune volte in questo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA