Dove vedere Bologna Milan oggi in diretta tv e streming: gratis o pagamento?

Alessandro Cipolla

27 Febbraio 2025 - 14:46

Oggi si giocherà Bologna Milan, recupero della 9ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in diretta tv e streaming, l’orario e se l’incontro del Dall’Ara sarà trasmesso gratis.

Dove vedere Bologna Milan oggi in diretta tv e streming: gratis o pagamento?

Dove vedere Bologna Milan in diretta tv? Archiviate le ultime due partite dei quarti di finale della Coppa Italia, con la clamorosa eliminazione della Juventus per mano dell’Empoli, oggi giovedì 27 febbraio tocca alla Serie A tornare in campo.

Allo stadio Renato Dall’Ara infatti andrà in scena il recupero della 9ª giornata di Serie A tra Bologna e Milan, gara che a fine ottobre è stata rinviata a causa del maltempo generando non poche polemiche specie da parte dei rossoneri.

Con entrambe le squadre inizialmente impegnate in Champions League - il Bologna è stato eliminato dopo la prima fase del maxi girone mentre il Milan è uscito ai playoff contro il Fayenoord - non è stato facile trovare una data per il recupero.

Entrambe le squadre sono appaiate a quota 41 punti in classifica, con l’incontro di stasera che potrebbe rappresentare una svolta per le due compagini che sperano di accorciare sulla zona Champions. Sia il Milan sia il Bologna arrivano a questo appuntamento dopo aver perso nell’ultima giornata di campionato, con l’ambiente dei rossoneri che sembrerebbe ribollire.

Sono tanti i motivi di conseguenza per non perdersi Bologna-Milan di questa sera: ecco allora dove vedere la partita in diretta tv e streaming, l’orario e se l’incontro sarà trasmesso gratis oppure solo a pagamento.

Dove vedere Bologna Milan in diretta tv

La partita Bologna-Milan in programma oggi giovedì 27 febbraio prenderà il via allo stadio Renato Dall’Ara alle ore 20.45. Come detto si tratta del recupero della 9ª giornata del campionato di Serie A.

L’incontro di stasera tra Bologna e Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match tramite l’app su smart TV, smartphone, tablet o sul sito web tramite PC.

Come accaduto alcune volte durante questa stagione, Dazn non trasmetterà gratis Bologna-Milan, un match che non rientra anche nel bouquet delle partite in pancia a Sky.

L’unico modo per vedere la partita del Dall’Ara così sarà farlo in streaming tramite Dazn, oppure per chi può recandosi allo stadio nonostante la scomoda data infrasettimanale.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO