Sinner oggi diretta Australian Open 2025, orario e dove vedere in tv il mstcvh contro de Minaur

Alessandro Cipolla

22 Gennaio 2025 - 07:28

Australian Open 2025, l’orario e dove vedere in diretta tv oggi Jannik Sinner contro Alex de Minaur, match dei quarti di finale che arriva dopo il malore che ha colpito il nostro tennista.

Sinner oggi diretta Australian Open 2025, orario e dove vedere in tv il mstcvh contro de Minaur

Sinner oggi diretta Australian Open 2025? Tutto pronto per il quarto di finale del primo Slam della stagione che vedrà di fronte il nostro fuoriclasse contro l’idolo dei padroni di casa Alex de Minaur, il tennista australiano attuale numero otto del ranking Atp che in quest torneo finora ha concesso solo un set ai suoi avversari.

Jannik Sinner agli ottavi degli Australian Open 2025 ha superato il danese Holger Rune per tre set a uno (6-3, 3-6, 6-3, 6-2), ma ha fatto notizia soprattutto il malore che ha colpito il talento di San Candido: un tremore che per i medici sarebbe riconducibile a una reazione ansiosa.

La speranza degli appassionati di tennis nostrani è che in semifinale ci possa essere una sfida tutta tricolore, visto che a completare la parte alta del tabellone degli Australian Open c’è la sfida tra Lorenzo Sonego e l’americano Ben Shelton: il nostro tennista però ha perso il primo set e al momento è sotto anche nel secondo.

Vediamo allora nel dettaglio la data e l’orario dell’incontro tra Jannik Sinner e Alex de Minaur, dando uno sguardo poi anche a dove poter vedere in diretta tv e streaming gli incontri degli Australian Open 2025.

Australian Open 2025, Sinner-de Minaur: data e orario

L’incontro dei quarti di finale degli Australian Open 2025 tra Jannik Sinner e Alex de Minaur si disputerà in data mercoledì 22 gennaio, con l’attuale numero uno al mondo che in semifinale potrebbe vedersela con il connazionale Lorenzo Sonego.

Definito l’orario dell’incontro Sinner-de Minaur: si giocherà alle ore 9.30 (italiane), con gli appassionati che devono tenere conto del fuso orario assai differente con l’Australia.

  • Jannik Sinner - Alex de Minaur, mercoledì 22 gennaio ore 9.30

L’incontro si disputerà al Rod Laver Arena, il campo principale da oltre 14.000 posti del Melbourne Park che ospita gli Australian Open.

Dove vedere gli Australian Open 2025 in diretta tv

Gli Australian Open 2025 saranno trasmessi in diretta tv in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per vedere tutti gli incontri del torneo di conseguenza occorre avere uno specifico abbonamento a Sky, Dazn o Discovery+, piattaforme che hanno nel loro bouquet i due canali.

Il primo Grande Slam dell’anno sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv, naturalmente sempre a patto di avere le specifiche credenziali di accesso e un abbonamento al pacchetto che comprende Eurosport.

Di conseguenza gli Australian Open 2025 non saranno visibili in chiaro, con gli incontri di Jannik Sinner e degli altri campioni della racchetta che non verranno trasmessi gratuitamente in tv o in streaming.

Iscriviti a Money.it